Cerca e trova immobili

STATI UNITIMuore il cane di Miley Cyrus, lei gli erige una statua sul palco

09.04.14 - 10:00
La cantante ha perso il suo Floyd e ha pensato bene di omaggiarlo in modo speciale durante i suoi concerti
www.twitter.com
Muore il cane di Miley Cyrus, lei gli erige una statua sul palco
La cantante ha perso il suo Floyd e ha pensato bene di omaggiarlo in modo speciale durante i suoi concerti

LOS ANGELES – Sono tanti i vip che amano gli animali e che postano sui social network immagini che catturano il loro affetto verso i loro amici a quattro zampe. Tra di loro rientra sicuramente Miley Cyrus, autentico fenomeno mediatico degli ultimi mesi, che da anni riempie il suo profilo Twitter di foto con Floyd, il suo husky.

Recentemente, però, il povero Floyd è morto, gettando la Cyrus in un momento di assoluto dolore e sconforto. Sentimenti che la cantante non è riuscita a nascondere neanche sul palco, dove la Cyrus ha ripetuto spesso frasi pubblicate proprio sui social network. "Voglio dormire ma riesco solo a piangere – questo uno dei tanti tweet della cantante dopo la morte del suo cane - Non voglio tornare in una casa senza Floyd che corre e gioca. Come faccio a superare questa situazione? Mi sento fisicamente male e sono sentimentalmente e fisicamente esausta”.

La Cyrus ha anche iniziato a dedicare canzoni a Floyd durante i suoi spettacoli, ma ciò, evidentemente, non le bastava. Ragion per cui la cantante ha pensato bene, nel suo ultimo concerto, di erigere un’enorme statua di Floyd sul palco. L’husky di Miley, dunque, è diventato il primo cane ad essere venerato nel corso di un concerto pop. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE