Cerca e trova immobili

ITALIACade in un dirupo ma viene salvata dal proprio cane

28.05.13 - 10:00
La donna era scivolata nel tentativo di recuperare un altro animale
www.colourbox.com
Cade in un dirupo ma viene salvata dal proprio cane
La donna era scivolata nel tentativo di recuperare un altro animale

RIETI – L’amore per un cane l’ha messa in pericolo, l’amore di un cane l’ha tratta in salvo. È questa la storia di una donna di 40 anni, finita in un dirupo per salvare uno dei suoi due cani e poi salvata dall’altro, andato a chiamare i soccorsi. L’episodio è avvenuto a Casperia, un paesino in provincia di Rieti, in Italia, e ha per protagonista Victoria Stroia, una donna di origine rumena uscita per una passeggiata in una zona di campagna con i suoi due cani.

Ad un certo punto uno degli animali è scivolato in un dirupo molto profondo e la donna, nel tentativo di salvarlo, è precipitata anch’essa a 30 metri di profondità. La donna sarebbe morta se non fosse stato per l’altro cane, rimasto al bordo del precipizio. L’animale è tornato in paese, dal compagno della donna, ed ha iniziato ad abbaiare costringendo l’uomo a seguirlo in campagna, fino al luogo dell’incidente.

Arrivato sul posto, l’uomo ha scorto la giacca della donna sul fondo del precipizio e ha dato l’allarme. I soccorritori sono riusciti a salvare il cane e la donna, ricoverata in ospedale con la frattura del pube e del coccige. Senza l’intervento del cane, però, le sarebbe andata molto peggio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE