Cerca e trova immobili

KAOHSIUNGiOnex, la gamma di scooter elettrici di Kymco

20.05.22 - 08:00
L’azienda di Taiwan lancia un brand dedicato alle due ruote a batteria
kymco.com
iOnex, la gamma di scooter elettrici di Kymco
L’azienda di Taiwan lancia un brand dedicato alle due ruote a batteria

L’esperienza Kymco nel settore delle due ruote trasferita in un nuovo brand dedicato interamente alla mobilità elettrica. Parliamo di iOnex, il marchio fondato dall’azienda di Taiwan per lanciarsi nel settore degli scooter a batteria. iOnex ha lanciato sul mercato già diversi modelli, tra questi spiccano gli “entry level” i-One e i-One X, scooter dal design essenziale, facili da guidare per chiunque: il primo è dotato di un motore centrale da 3,6 kW e offre un’autonomia di 52km; il secondo ha un motore sistemato direttamente sul mozzo della ruota posteriore che aumenta l’autonomia fino a 60 km.

A livello più alto nella gamma iOnex si piazzano invece il Super 6 e il Super 7, entrambi con autonomia superiore ai 100 km e dotati di doppia batteria estraibile: il primo ha un propulsore sul mozzo della ruota posteriore da 6,4 kW, il secondo ha invece un motore da 7,2 kW in posizione centrale.

Il modello più performante della gamma iOnex è il Super 9, caratterizzato anche da un design decisamente più aggressivo: la potenza del motore arriva qui a 10 kW, con una velocità massima di 110 km/h e un’autonomia di 140 km assicurata da batterie da 4,18 kWh integrate nel telaio.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE