Cerca e trova immobili

LUGANOParcheggio selvaggio all'autosilo

08.09.13 - 11:15
Un'auto fuori per metà dagli spazi bianchi è stata notata da un lettore. "Veramente strano, il piano era quasi vuoto"
Foto lettore tio.ch
Parcheggio selvaggio all'autosilo
Un'auto fuori per metà dagli spazi bianchi è stata notata da un lettore. "Veramente strano, il piano era quasi vuoto"

LUGANO - Un'auto parcheggiata in maniera decisamente poco appropriata è stata notata da un nostro lettore, che si trovava al piano 6 dell'autosilo Motta di Lugano nel tardo pomeriggio di ieri.

 

"Stavo ritornando da una passeggiata sul lago di Lugano" riferisce il nostro lettore-reporter, "quando sono giunto al piano 6 dell'autosilo e ho visto un'auto con targa estera completamente fuori dal parcheggio". La vettura, con targa italiana, era effettivamente posteggiata molto male: quasi a cavallo tra due stalli, e con tutto il cofano che invadeva la corsia di marcia del piano.

 

"Veramente strano" osserva il lettore "perché sia un'ora prima, che nel momento in cui ho scattato le foto, il piano 6 era quasi vuoto e dunque l'autista avrebbe potuto posteggiare in un altro parcheggio...". A onor del vero anche l'auto accanto, immatricolata in Ticino, non è posteggiata in maniera perfetta, e invade lo stallo adiacente. Ciò non toglie però che il conducente della vettura italiana abbia lasciato la sua vettura in una posizione veramente anomala.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE