Cerca e trova immobili

ARGOVIA / SOLETTAIncidente sulla A1, due morti e un ferito grave

18.08.13 - 12:30
Caos sulla carreggiata, automobilisti a marcia indietro per guadagnare l'uscita autostradale
Foto lettore 20 Minuten
Incidente sulla A1, due morti e un ferito grave
Caos sulla carreggiata, automobilisti a marcia indietro per guadagnare l'uscita autostradale

OFTRINGEN - Caos sulla A1 questa mattina a causa di un incidente che ha provocato due morti e un ferito grave.

Dalle informazioni che giungono d'Oltralpe, si apprende che la tragedia si è consumata domenica mattina verso le 10:00, all'altezza dell'uscita autostradale di Oftringen, in territorio del Comune di Walterswil, nel cantone di Soletta.

La carreggiata tra Aarau-West e Oftringen (AG) in direzione di Berna è stata quindi completamente chiusa al traffico: la circolazione verrà ripristinata verso le 14, ha indicato la polizia cantonale argoviese in una nota.

L'automobile delle vittime si è completamente rovesciata e si è fermata sulla corsia di sorpasso con le ruote all'aria, precisa la polizia. Le indagini per chiarire la dinamica dell'incidente sono in corso.

La polizia cantonale argoviese, contattata da 20min.ch, parla di un incidente in cui è rimasta coinvolta una sola autovettura, il cui abitacolo era occupato da tre persone. Due di esse sono decedute, mentre una è in gravi condizioni.

In attesa di ulteriori dettagli che chiariscono cause e dinamiche dell'incidente, da un lettore di 20min.ch viene riferito che sulla A1 si sono assistite a vere e proprie scene di caos. La polizia avrebbe ordinato agli automobilisti in coda di fare marcia indietro ed uscire dall'autostrada attraverso lo svincolo di Kölliken.

Sul posto, inoltre, sarebbero giunte diverse ambulanze e un elicottero di soccorso della Rega.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE