Cerca e trova immobili

LUXURYStudio DF Design: l’intervento di ristrutturazione ideale … per un bagno tutto da vivere

02.01.17 - 07:40
Studio DF Design: l’interlocutore perfetto per un bagno tailor made
Studio DF Design: l’intervento di ristrutturazione ideale … per un bagno tutto da vivere
Studio DF Design: l’interlocutore perfetto per un bagno tailor made

La ristrutturazione di un bagno va eseguita, oggi più che mai, con estrema attenzione ad ogni particolare. I clienti sono,infatti, sempre più attenti ed esigenti, anche perché più consapevoli, preparati e sensibili alle novità che il mercato offre loro.

Ecco perché le aziende che si occupano di ristrutturazione bagni sono chiamate a fornire al cliente un mix di idee, nozioni tecniche e suggerimenti di stile, condensando tutto in una proposta progettuale che sposi i suoi gusti e le sue aspettative.

Studio DF Design: l’interlocutore perfetto per un bagno tailor made

Con una quotidianità segnata da fretta e stress, il bagno è, per certi versi, considerato un luogo di relax e benessere: saperlo rinnovare, tenendo conto dello stile e della personalità di coloro che ne usufruiscono, è una sfida stimolante per le aziende del settore.

Gli architetti dello Studio DF Design, con sede a Breganzona, nell’occuparsi - tra gli altri servizi offerti -anche del rifacimento di bagni, partono da una minuziosa ed attenta progettazione della distribuzione degli spazi, mirando, secondo necessità,  ad un rinnovamento che preservi l’impiantistica esistente, o ad un rifacimento totale dell’ambiente.

Un lavoro organizzato a regola d’arte

Lo staff di Studio DF Design si prende cura della rivisitazione funzionale ed estetica di un bagno a 360°: prima di iniziare il lavoro, individua punti critici e priorità, esegue analisi tecniche e verifica le possibili declinazioni architettoniche di ogni servizio.

Tra queste ultime rientra anche lo studio della disposizione più funzionale, del colore e del look più gradito ai clienti, partendo dall’oculata selezione qualitativa dei materiali da rivestimento e mantenendo un filo conduttore stilistico, con un occhio benevolo per il budget accordato.

Sperimenta il relax di un bagno da incanto

Tutto, nel bagno, deve essere progettato in maniera da ottenere il risultato di un ambiente distensivo, quasi extra-temporale.

Nel bagno è possibile abbandonarsi al relax: immaginiamo l’effetto catartico che può procurare lo stare immersi nella morbida schiuma, in un’ampia e comoda vasca da bagno.

Il posizionamento, la forma e la grandezza delle finestre sono fondamentali per un’areazione quotidiana perfetta, cosi’ come per un’illuminazione corretta, integrata da luci sapientemente posizionate per garantire funzionalità e sottolineare l’effetto ambiente.

Gli ultimi ritrovati in campo tecnologico, poi, non fanno che concorrere al raggiungimento di risultati eccellenti. Ma questo non basta: è opportuno scegliere il giusto professionista in grado di farne un sapiente utilizzo e Studio DF Design di certo rientra in questo novero.

 

Grazie alla competenza ed alla professionalità acquisita nel tempo, tutto, da questi professionisti, dalla progettazione all’esecuzione, viene vagliato passo passo.

Davvero il bagno può divenire la vostra SPA, grazie alla competenza di Studio DF Design.

Scopri di più su www.luxurystyle.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE