Cerca e trova immobili

CANTONENL Neolab SA: letti elettrici e non solo

26.05.16 - 08:36
Per tutti è importante dormire bene
NL Neolab SA: letti elettrici e non solo
Per tutti è importante dormire bene

Poter andare a dormire in comodità non deve rimanere solo un privilegio, bensì deve essere la regola per tutti. Lasciatevi aiutare da un comodo letto elettrico che vi permette di regolare il livello dello stesso (posizionandosi quasi a pavimento), alzare lo schienale oppure le ginocchia. Alcuni letti permettono pure, con un semplice click sul telecomando, di trasformarsi in una poltrona per rilassarsi o per mangiare comodamente pure a letto.

NL Neolab SA, con i suoi letti di cura è riconosciuta in svariate cliniche, case anziani e ospedali del Cantone, per l'indiscutibile qualità. La nostra ditta si distingue con i propri letti per soddisfare veramente le singole esigenze della clientela. Un letto di cura intense è ben diverso da quello di una camera da letto comune. Personale competente saprà consigliarvi al meglio.

A domicilio i letti di cura si possono noleggiare e Neolab è leader indiscussa, con più di 500 clienti.

Il vantaggio dei nostri letti di cura è la versatilità. Il cliente può scegliere diverse tipologie di letto, il colore, il legno, la superficie di degenza, il contorno, come pure innumerevoli accessori.
Componete il vostro letto ideale come il "lego". Nel nostro Show-room troverete diversi modelli, in più consultando il nostro sito internet neolab.ch, avrete pure innumerevoli informazioni.

Prodotti sanitari di ultima generazione

Ecco riportati di seguito solo alcuni dei prodotti di altissima tecnologia offerti da Neolab: letti elettrici di cura di diversi modelli e dimensioni in vendita o a noleggio, montascale e soluzioni per barriere architettoniche, prodotti per incontinenza ed igiene, mezzi ausiliari, prodotti di fisioterapia, ausili per il bagno, materassi e cuscini, sedie, tavoli, poltrone, divani, armadi e comodini ed altri complementi di arredo ed accessori utili per il naturale svolgimento della vita quotidiana.

Scegli NL Neolab SA, il partner qualificato a servizio della tua salute.

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE