Cerca e trova immobili

FREECOUPONFrescotto è il take away con ricche offerte per te!

19.09.17 - 06:00
Take away Frescotto
Frescotto è il take away con ricche offerte per te!
Take away Frescotto

Acquista una teglia di pizza formato famiglia: ricevi in omaggio 2 bibite.

Frescotto è il goloso take away che propone ai propri clienti un menu variegato a prezzi accessibili. Il locale è curato, il personale è qualificato e sempre a disposizione della clientela con il giusto sorriso, l’offerta è unica e gustosa, con prezzi economici.

Da Frescotto puoi gustare una deliziosa colazione a base di croissant golosi, crostate di tutti i tipi e una vera esclusiva: il delizioso caffè al 100% biologico. Il locale, inoltre, rappresenta la scelta ideale per chi ama tutto il gusto della frutta, della verdura e del cibo sano.

Frescotto, infatti, prepara una vasta scelta di proposte a base di alimenti super freschi e sani per chi ama l’universo della salute e del benessere: insalata, frutta, smoothies, centifughe e molto altro.

Tutti i prodotti di Frescotto possono essere assaporati grazie al comodo servizio di take away, in modo da soddisfare anche le esigenze di chi ha poco tempo a disposizione per un pranzo, una cena, una merenda o uno snack veloce. Per chi invece, ha del prezioso in più da dedicare al relax, ecco invece la personalizzazione dell’offerta, con specialità preparate al momento, su richiesta e su misura.

Per uno snack o un pasto veloce, c’è poi l’angolo della pizza, la gran specialità della casa, preparata da qualificati pizzaioli in diversi formati, con svariate farine ed impasti a chilometro zero, ai quattro cereali o integrale e una moltitudine infinita di ingredienti a scelta. Potrai scegliere anche come personalizzare la tua pizza a livello di impasto, optando per la versione più alta e morbida o per quella più fine, fedele alla tradizione partenopea, o di formato, scegliendo tra la pizza tradizionale, il calzone, il triangolo o il panino.

Il menu comprende, inoltre, freschi smoothies, golose focacce, le cartocciate e un’ampia selezione di prodotti di caffetteria.

L’affiatato team del Frescotto è pronto a soddisfare i bisogni della clientela con cura e attenzione, in un clima allegro, accogliente e familiare.

Frescotto propone ai propri clienti un’offerta esclusiva valida fino al 22 Ottobre 2017.

Acquista una teglia di pizza in formato famiglia e ricevi subito in regalo due bibite.

Frescotto ti aspetta presso la stazione FFS di Bellinzona ed è aperto dal lunedì alla domenica dalle 6:00 alle 22:00 per soddisfare 365 giorni l’anno la tua voglia di bontà e piatti genuini.

Cosa aspetti? Soddisfa la tua voglia di gusto con Frescotto.

Scopri l'offerta esculsiva per i lettori di Ticino Online...CLICCA QUI!

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE