Cerca e trova immobili

FREECOUPONCorsi Wellness, Malcafit a Caslano ha una risposta per ogni esigenza

16.09.17 - 06:00
Malcafit
Corsi Wellness, Malcafit a Caslano ha una risposta per ogni esigenza
Malcafit

Frequentare un centro wellness offre l’accesso a numerose attrezzature, con indubbi vantaggi, specie quando queste sono di ultimissima generazione, come quelle presenti al Malcafit di Caslano. Ma esiste anche un altro vantaggio, spesso poco considerato, il poter partecipare a corsi, studiati da esperti, per raggiungere risultati specifici in tempi molto ridotti.

Al Malcafit di Caslano è arrivato un nuovo corso: HIIT, un allenamento intervallato ad alta intensità. Questo corso è pensato per bruciare grasso, senza però intaccare la parte muscolare. Grazie al supporto di un istruttore, è possibile imparare come eseguire esercizi composti da brevi sequenze, intervallati da fasi di recupero. Questo allenamento produce anche un effetto secondario estremamente interessante chiamato EPOC (Extra Consumo di Ossigeno Post Esercizio). L'effetto EPOC generato dall'accelerazione metabolica creata dall' HIIT, fa sì che il corpo continui a bruciare ulteriori calorie su un periodo che arriva fino alle 24 ore successive all'allenamento.

Desiderate un corso più tranquillo? Nessun problema, al Malcafit di Caslano, ogni giovedì sera si tiene un corso base di Pilates. Questa disciplina migliora in breve tempo l'aspetto fisico, correggendo la postura, incrementando il tono muscolare, la flessibilità e l'agilità. E’ molto indicato per chi soffre di mal di schiena, di problemi muscolari e articolari.

Questi sono solo due esempi dei corsi che si tengo al Malcafit di Caslano. Ed è bene precisare che ogni corso è tenuto da personale qualificato, con oltre 30 anni di esperienza, per questo i risultati promessi si trasformano in realtà. Non vi resta che approfittare della promozione valida fino a fine settembre, Malcafit Centro Wellness a Caslano il club del benessere.

Scopri l'esclusiva offerta di Freecoupon in esclusiva per i lettori di TicinOnline...CLICCA QUI!

 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE