Cerca e trova immobili

FREECOUPONSoluzioni professionali per i tuoi distributori automatici!

16.08.17 - 06:00
Caffematica
Soluzioni professionali per i tuoi distributori automatici!
Caffematica

Fai sì che la tua pausa caffè diventi una pausa a tutti gli effetti: scegli la qualità e l’affidabilità di Caffematica.

Caffematica propone ai propri clienti solo le migliori soluzioni, nell’ambito dei distributori automatici, scegliendo il marchio Bianchi, da anni sinonimo di qualità, affidabilità e resistenza.

Oltre a scegliere i prodotti migliori, Caffematica fornisce un servizio di assistenza e installazione tra i migliori del mercato. Il servizio di installazione e assistenza erogato da Caffematica è completo e sicuro: i distributori automatici vengono installati con la collaborazione di professionisti tecnici specializzati che vantano lunga esperienza, affidabilità e serietà. L’azienda, inoltre, offre ai propri clienti un servizio di assistenza continuativa e costante per garantire la risoluzione di qualsiasi problematica relativa al malfunzionamento delle macchine che vende ed installa.

Caffematica rappresenta un sinonimo di sicurezza ed affidabilità per quanto riguarda il marchio scelto, lo storico Bianchi, per i modelli di distributori automatici che fornisce ai diversi clienti e per quanto riguarda l'assistenza costante agli stessi in caso di problemi. I numerosi servizi offerti dall'azienda sono totalmente garantiti ed effettuati da personale accuratamente scelto. Il tutto con un rapporto tra qualità e prezzo estremamente vantaggioso e conveniente.

Caffematica, infatti, è l’unica ad offrire, su tutti i suoi distributori automatici di bevande calde, l’installazione e la prova gratuita di una settimana.

L’azienda è, infatti, sicura di proporre ai propri clienti solo le migliori soluzioni presenti sul mercato grazie all’affidabilità e al prestigio di un marchio dalla lunga tradizione come Bianchi.

Per assaporare dove e quando vuoi un caffè, dal gusto pieno e dal sapore deciso come al bar, scegli i distributori Caffematica. L’azienda utilizza esclusivamente prodotti a marchio Bianchi per permettere ai propri clienti di gustare solo caffè di alta qualità.

Caffematica punta sulla qualità non solo nei prodotti, ma anche per quel che riguarda l’intero ciclo produttivo: attraverso l’impiego di personale specializzato addetto all’installazione dei distributori, garantisce, manutenzione e assistenza tecnica seria ed efficiente.

Caffematica, realtà specializzata nell’installazione e nella vendita di distributori automatici per caffè, cappuccino, caffè d’orzo, ginseng e molto altro, offre la possibilità di approfittare di installazione e prova gratuita per una settimana di tutti gli erogatori automatici di bevande calde.

Caffematica propone una vasta gamma di macchine distributrici di caffè, e non solo: troverei sicuramente la soluzioni che cerchi tra l’ampia gamma di quelle proposte.

Cosa aspetti? Il buon caffè, dove e quanto vuoi… senza pensieri!

Scopri l’offerta di Freecoupon in esclusiva per i lettori di TicinOnline… clicca qui e scarica subito il tuo coupon!

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE