Cerca e trova immobili

FREECOUPONFesta Nazionale: Cena speciale al Ristorante La Perla a soli 50 CHF

28.07.17 - 06:00
Ristorante La Perla
Festa Nazionale: Cena speciale al Ristorante La Perla a soli 50 CHF
Ristorante La Perla

Il 1° Agosto non prendere impegni: il Ristorante La Perla ti aspetta nella sua splendida location per farti assaporare un delizioso menù studiato per celebrare la Festa Nazionale Svizzera.

Il Ristorante La Perla, situato ad Ascona presso il medesimo hotel, è un piccolo angolo di paradiso pronto ad accogliere i propri ospiti in un ambiente curato ed elegante.
Il Ristorante La Perla è il luogo ideale in cui rilassarsi, con la giusta compagnia, assaporando la ricca selezioni di vini della cantina e gustando le bontà culinarie preparate ogni giorno dagli chef. Una cena, presso il Ristorante La Perla di Ascona, è resa preziosa e indimenticabile dalla splendida vista che sovrasta la città e le montagne che fanno da cornice.
Il Ristorante La Perla ha organizzato per i propri ospiti una serata speciale per celebrare la festa nazionale svizzera.

Martedì 1° Agosto 2017 nella splendida cornice delle colline di Ascona, potrai assaporare un menù speciale, gustoso e genuino, ideato dagli chef del ristorante ad un prezzo speciale.

I clienti del Ristorante La Perla, durate l’evento del 1° Agosto 2017, potranno gustare un antipasto composto da diverse portate: prosciutto crudo e melone, vitello tonnato, caprese di pomodori e mozzarella, infine del salmone affumicato. In seguito vi sarà un ricco buffet di insalate, arricchito dal piatto forte della serata: un’abbondante e prelibata grigliata mista di carne, accompagnata da patate gratinate e verdure alla griglia. Per finire, gli ospiti saranno deliziati da un prelibato buffet di dolci.

Il menu della serata, oltre ad essere molto ricco e gustoso, ha un prezzo davvero economico: solo 50 CHF, viene quindi consigliata la prenotazione tramite il numero: 091 791 35 77.

La speciale serata si svolgerà nella fascia oraria compresa tra le 18:30 e le 22:30 circa.

E non è finita qui…

Il Ristorante La Perla ha preparato una sorpresa per i propri ospiti. A rendere ancora più speciale la serata, alle ore 22:00 gli ospiti potranno ammirare il consueto spettacolo pirotecnico direttamente dal tetto del ristorante: per uno spettacolo unico e memorabile!

Esiste infine anche un Bonus: alla registrazione della tessera fedeltà, valida presso 35 ristoranti in Ticino, si riceverà un buono per la consumazione di un pranzo presso il Ristorante La Perla (menù del giorno) valido fino al 30 aprile 2018.

Cosa aspetti? Celebra una serata speciale con le persone che ami. Il Ristorante La Perla ad Ascona ti aspetta Martedì 1° Agosto 2017 per una cena speciale rossocrociata!

Scarica il coupon dell'offerta esclusiva per i lettori di TicinOnline...clicca qui! Ultimi posti disponibili!

 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE