Cerca e trova immobili

FREECOUPON5 consigli per prevenire l'invecchiamento, 1 per ringiovanire.

24.12.16 - 07:30
Ma è possibile tornare indietro, tornare giovani ?
5 consigli per prevenire l'invecchiamento, 1 per ringiovanire.
Ma è possibile tornare indietro, tornare giovani ?

Mangiare sano e nelle giuste quantità, non fumare, truccarsi con prodotti di qualità e non troppo spesso, esporsi al sole nelle ore giuste e facendo delle pause. Sono questi, insieme alla genetica benevolenza di Madre Natura, gli ormai noti segreti di una pelle giovane, idratata e tonica anche dopo i 40 anni, quando la produzione di ormoni femminili rallenta e la cute inizia a rilassarsi.

Ma è possibile tornare indietro, tornare giovani, se non abbiamo seguito questi preziosi consigli? 
Noi di Biobellessere facciamo luce sulla questione, nel vero senso della parola.

Presso i nostri centri, infatti, è possibile sottoporsi a un trattamento di fotoringiovanimento che, attraverso l’azione – non invasiva – della luce pulsata, attenua le macchie da invecchiamento sulla cute, le rughe sottili, i capillari del volto, l’acne e la couperose, migliorando la consistenza della pelle e la dilatazione dei pori.

L'OFFERTA
Trattamento viso, collo, decolté e mani 
95 .- CHF
invece di 130.- CHF (-27%)

Il fotoringiovanimento non ha nessun effetto collaterale: la luce pulsata è meno aggressiva del laser, agisce in profondità senza danneggiare gli strati superficiali della pelle e dona al volto, anche dopo il primo trattamento, un aspetto visibilmente più giovanile. L’elevata temperatura distrugge gli inestetismi ed è applicabile anche in zone del corpo quali collo, torace, mani e braccia.

L’ampio spettro di luce emesso dal flash del fotoringiovanimento viene assorbito dalla maggior concentrazione di melanina ed emoglobina presente nelle lesioni trattate, e rende la pelle più chiara, elastica, liscia, dotata di maggior turgore e di una trama cutanea più sottile, soprattutto in corrispondenza delle micro-rughe.

Ecco l'offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE