Cerca e trova immobili

FREECOUPONMurari e Murari SA: Oltre 40 anni di esperienza in soluzioni d’avanguardia per la casa e la persona

03.11.16 - 08:23
E’ difficile trovare sul mercato un’azienda che si occupi di impianti per la casa che rappresentino, al contempo, soluzioni ottimali anche per la persona.
Murari e Murari SA: Oltre 40 anni di esperienza in soluzioni d’avanguardia per la casa e la persona
E’ difficile trovare sul mercato un’azienda che si occupi di impianti per la casa che rappresentino, al contempo, soluzioni ottimali anche per la persona.

E’ difficile trovare sul mercato un’azienda che si occupi di impianti per la casa che rappresentino, al contempo, soluzioni ottimali anche per la persona.
Eppure, trattasi di esigenze correlate: ne è un esempio la fornitura di sanitari che rappresenta un impianto, quindi, come tale, orientato a possedere le migliori caratteristiche strutturali possibili, ma che deve, allo stesso tempo, rispondere al meglio anche alle esigenze della persona.
Qualcuno ha pensato bene di offrire servizi completi orientati alla fornitura di soluzioni ottimali per la realizzazione di impianti sanitari, riscaldamenti, energie alternative, irrigazioni, pannelli solari, ventilazioni, ma anche servizio di riparazioni, nonché fornitura e posa di sanitari speciali per persone disabili.
Stiamo parlando di Murari e Murari, l’azienda che, da oltre 40 anni, avvalendosi della costante e fidata collaborazione con i migliori fornitori in Svizzera è in grado di garantire soluzioni all’avanguardia sia in termini di qualità dei prodotti che di professionalità dei servizi resi.

I servizi che portano alla definizione di vere e proprie opere di architettura

Oltre a tutti i prodotti/servizi menzionati, Murari e Murari è una delle aziende più note in Ticino in campo di fornitura e posa di termopompe, serpentine, pannelli solari, rubinetterie e accessori, ma anche bagni completi e piastre riscaldanti di ultima generazione.
Murari ha una risposta per ogni tipo di esigenza e soluzioni all’avanguardia per tutto quello che riguarda un impianto sanitario e di riscaldamento, sempre con la massima attenzione per l’impatto ambientale che questi prodotti possono avere.
A comprovare la professionalità, la serietà, la dedizione e la grande esperienza maturata nel campo è la collaborazione stretta da Murari con alcuni tra i più noti architetti della regione quali, per esempio,
Mario Botta, Robbiani Ferruccio e Domenico Mantegazzi a Mendrisio e molti altri giovani architetti che trovano nella professionalità di questa grande azienda un proficuo e valido riferimento.
Tra le più importanti opere architettoniche realizzate da Murari ricordiamo: la capanna del Leit, la casa e lo studio del Dr. Mario Botta a Mendrisio, la casa Dr. Bronz a Montagnola, la casa Dr. Magnocavallo a Muzzano, la casa del Com. Alfieri Giorgio a Morbio Inferiore, l’acquedotto di Brusino e l’acquedotto di Rancate, come pure la realizzazione dell'albergo sul Monte Generoso, sempre di Mario Botta. 

Trattasi di opere straordinarie, che testimoniano l’esperienza e la grande professionalità che sono alla base del modo di concepire la costruzioni da parte di Murari.

Ecco l'offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE