Cerca e trova immobili

MAGADINORistorante al Lago: sodalizio perfetto tra gusto e relax

19.04.16 - 08:01
La gastronomia svizzera è un crocevia di sapori e tradizioni che offre prelibatezze accompagnate da un buon bicchiere di vino
Ristorante al Lago: sodalizio perfetto tra gusto e relax
La gastronomia svizzera è un crocevia di sapori e tradizioni che offre prelibatezze accompagnate da un buon bicchiere di vino

MAGADINO - Crocevia di sapori e tradizione, che subisce il fascino delle regioni confinanti, offrendo gustose prelibatezze che rendono questo piccolo territorio magico ed apprezzato: tutto questo è la gastronomia svizzera, con la sua tradizione viticola ed enologica che affonda le sue radici nella notte dei tempi.

Esistono sapori che non possono essere raccontati, profumi che creano una vera osmosi con il gusto, in alcuni ristoranti della Svizzera tutto ciò diventa realtà: è quello che accade presso Ristorante al Lago, il luogo in cui qualità, passione per la cucina, professionalità divengono quintessenza di un’esperienza gastronomica unica.

Ristorante al Lago: omaggio al gusto ed al relax
L’ambiente di questo ristorante, elegante e raffinato, fa da corollario ad uno scenario tutto naturale, quello del Lago Maggiore, che può essere ammirato in tutta la sua straordinaria bellezza sia dai 40 posti interni che dagli 80 posti esterni posizionati direttamente nella splendida terrazza sul lago.

Antipasti con salumi, formaggi freschi del Ticino, tomino d’alpeggio, salsa aurora, pasta fresca, grigliate di carne, carni fleischgerichte, insalate super ricche, minestre speciali, tra le quali il minestrone di verdura alla ticinese, pesce di primissima qualità: ecco solo alcune delle specialità presentate con cura ed arte dagli chef di questo ristorante incantevole.

Ampia scelta di frutta fresca di stagione e di dessert tipici del posto completano il menù tradizionale, tripudio di colori e di sapori sempre freschi, nuovi, appaganti, il tutto coronato dal un panorama mozzafiato, capace di porre una battuta d’arresto allo stress che accompagna puntuale la nostra frenetica vita quotidiana.

Trascorri ore di serenità, relax. Lasciati avvolgere dalla bellezza della natura, mistifica l’esperienza del gusto presso Ristorante al Lago, a Magadino.

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE