Cerca e trova immobili

LUGANOBotero Bistrot: il ristorante d’eccellenza con tempi da self-service

01.12.15 - 07:02
Ecco dove è possibile consumare in tempi davvero ristretti piatti genuini
Botero Bistrot: il ristorante d’eccellenza con tempi da self-service
Ecco dove è possibile consumare in tempi davvero ristretti piatti genuini

LUGANO - I medici non fanno che ripeterlo, fino alla paranoia: un’alimentazione sana e genuina aumenta le possibilità di vivere in forma, riducendo i potenziali rischi a carico della nostra salute.

Invece, purtroppo, i nostri ritmi di lavoro si fanno sempre più estenuanti, al punto che si preferisce portare da casa un panino procrastinando a mese mai, giorno poi, la scelta di consumare piatti genuini durante la settimana lavorativa. Il fatto è: meglio la qualità o dei tempi di consumazione ristretti?

In verità non esiste una dicotomia tra queste due preferenze: è possibile benissimo conciliarle. Come fare? Ci ha pensato Botero, il noto ristorante presente a Lugano già da undici anni, che ha messo in piedi Botero Bistrot rendendo possibile consumare in tempi davvero ristretti piatti genuini, della tradizione locale, senza con ciò andare a detrimento della qualità, nota in tutta la Svizzera e non solo.

L’affermato servizio di ristorazione non si smentisce - Fedele punto di riferimento per tutti coloro che vogliono vivere un’appagante esperienza culinaria, Botero non si smentisce neanche in questo caso, offrendo un servizio caratterizzato da estremo contenimento dei tempi di attesa in sala mantenendo integra ed inalterata, allo stesso tempo, la cura e la meticolosa attenzione con la quale vengono selezionati gli ingredienti, tutti di prima scelta. 

La perizia con la quale vengono proposti i piatti e quella straordinaria gentilezza, del tutto estemporanea e per nulla artefatta, nell’offrire il servizio fanno di Botero un luogo che, definire ristorante, è in verità riduttivo. Qui i sapori della tradizione si sposano elegantemente con la genuinità, la tradizione enogastronomica del luogo si accompagna senza forzature con la necessità di garantire piatti dalle caratteristiche nutritive nobili per il nostro organismo.

Botero Bistrot: perfetta sintonia tra qualità e rapidità - Botero Bistrot nasce dall’intenzione di venire incontro a chi ha necessità di consumare un pasto in tempi brevi senza con ciò rinunciare alla qualità, garantendo una pausa pranzo che vada di pari passo con la necessità di assecondare i ritmi della propria attività lavorativa.

Per perseverare in un modello di vita varia e sana non è possibile limitarsi alla cena o al pranzo delle domenica: tutti i giorni, pranzo per primo, devono garantire un giusto apporto di nutrienti.

Il servizio supplementare offerto da Botero non ammette limiti di nessun tipo, proponendo specialità mediterranee, squisiti piatti a base di carne e di pesce, accompagnati, a piacere, da vini di qualità, sapientemente selezionati dalle più prestigiose cantine del luogo.

Qualità e rapidità raggiungono la loro piena armonia, tutto questo è Botero Bistrot.


Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: scopri di più su www.freecoupon.ch

Il presente coupon è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Freecoupon

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE