Cerca e trova immobili

LUGANOAnche le unghie … fanno look

05.11.15 - 07:50
Un trattamento per le unghie con benefici immediati
Anche le unghie … fanno look
Un trattamento per le unghie con benefici immediati

LUGANO - Avere unghie sane, curate e pulite non è solo una questione di gradevolezza estetica: dietro unghie perfette si celano infatti anche mani perfette, che appaiono più lunghe, belle ed eleganti.
C’è chi da sempre ha invano cercato dei prodotti che siano davvero risolutivi ed efficaci, tali da consentire di ottenere risultati a lungo termine.
Per tutte queste persone è arrivato il momento di mettere fine a queste annose ricerche.

Anche le unghie … fanno look - Avere una pelle levigata, capelli lucenti ed un trucco perfetto che metta il risalto i tratti del volto è quanto di meglio una donna oggi -come ieri- possa desiderare.
Ma quale valore assumerebbero tutte queste cose in presenza di mani non curate?
Le unghie rappresentano oggi canali privilegiati per ottenere ottimi risultati in termini di look: ne è testimonianza la grande attenzione rivolta ai nostri giorni dalle donne alla nail art che ha letteralmente trasformato le dita in grandi capolavori d’arte.

Novità assoluta: trattamento intensivo per unghie - Sono molte le donne che possiedono unghie disastrate sia nell’apparenza che nella sostanza.
Di certo esse non possono credere di poter vederne trasformato l’aspetto: è arrivato il momento per loro di ricredersi.
L’obiettivo unghie perfette e sane non è utopia oggi: è infatti da poco tempo stato concepito un trattamento altamente rigenerante per qualsiasi tipo di unghia.
Stiamo parlando del sistema ZOYA NAKED MANICURE, un trattamento pensato per trasformare istantaneamente l'aspetto estetico delle unghie garantendo risultati brillanti anche in termini di salute e benessere. E se rimandare non è ragionevole, oggi non lo è più che mai, vista l’offerta strepitosa proposta da Day Spa Les Pyramides, che comprende una manicure completa + un’applicazione della naked manicure di Zoya.
Trattasi di un trattamento terapeutico particolarmente intenso in grado di rendere l’unghia più forte e sana con effetti visibili e duraturi nel tempo.
Quello che differenzia questo trattamento dagli altri non è solo l’intensità dunque, ma anche la durata degli effetti che da esso sono destinati a conseguire.

Benefici derivanti dal trattamento - Quando si pensa ad un trattamento per unghie quello che viene alla mente è il colore.
Si tratta di una concezione superata, perché se è vero che l’applicazione di un smalto dal colore di effetto può fare la differenza in termini di look e design, non è sempre vero che esso può fare certamente bene alla salute delle nostre unghie.
Allora per prendere contezza del tenore del trattamento in questione, della sua acclarata efficacia, sarà bene passare in rassegna tutti i benefici che ne derivano in capo alle nostre unghie.

    • Neutralizzazione dell’aspetto sbiadito e ingiallito
    • Perfezionamento della superficie dell’unghia
    • Levigazione del piatto ungueale
    • Definizione di un margine libero perfetto
    • Conferimento di un aspetto naturale e sano
    • A questi risultati vanno ad aggiungersi alcuni benefici destinati a permanere nel tempo:
    • Rinnovamento cellulare
    • Miglioramento dell'ossigenazione
    • Maggiore idratazione ed elasticità dell'unghia
    • Miglioramento della flessibilità e della durezza dell'unghia

Non resta dunque che affrettarsi, si tratta della migliore occasione per conferire alle proprie unghie un aspetto raffinato e piacevole alla vista, risultati questi che difficilmente l’utilizzo dei comuni prodotti oggi in commercio possono garantire.

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch

Il presente articolo è un publi-redazionale a pagamento redatto da Freecoupon

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE