Cerca e trova immobili

LUGANOIl giorno della verità sui problemi di capelli è arrivato. Lugano, 8 settembre 2015!

28.08.15 - 07:34
La giornata tricologica organizzata dal salone L’Or style di Lugano, offre a tutti la possibilità di individuare e risolvere i piccoli e grandi problemi di capelli che colpiscono sempre più persone
Il giorno della verità sui problemi di capelli è arrivato. Lugano, 8 settembre 2015!
La giornata tricologica organizzata dal salone L’Or style di Lugano, offre a tutti la possibilità di individuare e risolvere i piccoli e grandi problemi di capelli che colpiscono sempre più persone

LUGANO - Martedì 8 settebre si terrà la giornata tricologica presso il salone L’Or Style a Lugano in via Luganetto 4.

Si tratta di in un incontro di un’ unica seduta con un esperto tricologo che effettua il rilievo e un'analisi gratuita e personalizzata del capello e della cute.
La giornata tricologica si rivolge a tutti coloro che hanno problematiche riguardanti i capelli e il cuoio capelluto. L’obiettivo è quello di trovare delle soluzioni personalizzate per risolverne i problemi, migliorarne la qualità e lo stato di salute.
Questo esame è davvero indispensabile per chi ha problemi di caduta dei capelli, indebolimento dei capelli, forfora, cute grassa e dermatiti.
Il tricologo offre ai clienti un'analisi specifica della cute e dei capelli tramite un particolare strumento che consente di ottenere una vista ingrandita nel dettaglio di ogni millimetro quadrato del cuoio capelluto.
Le sedute hanno una durata di circa 20 minuti e comprendono un’ intervista per la valutazione specifica delle caratteristiche e le eventuali problematiche del singolo cliente.

Grazie alle terapie personalizzate sulla base delle analisi svolte, i clienti hanno i primi risultati già dopo 30 / 40 giorni notando sensibili miglioramenti della cute e dei capelli.
I principali trattamenti che risolvono le eventuali problematiche sono l’ossigeno terapia,
l’utilizzo oli essenziali e di prodotti specifici.
Lo staff di L’Or Style è composto solo da professionisti del settore che hanno le competenze necessarie per effettuare i trattamenti adatti a risolvere le principali disfunzioni di capelli e cute grazie a strumenti professionali e prodotti specifici di cui il salone è fornito.
Se hai problemi di caduta o indebolimento dei capelli, forfora, cute grassa, dermatite, ma anche se non li hai, cogli al volo questa imperdibile opportunità.

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline:
Clicca qui www.freecoupon.ch 


Il presente articolo è un publi-redazionale a pagamento redatto da Freecoupon

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE