Cerca e trova immobili

Paid PostFinalmente è tempo di videogiochi e serie TV

18.12.17 - 07:00
Aspettate impazienti le vacanze di Natale per immergervi nei videogame e nelle serie TV? Se avete esaurito il credito per i vari servizi potete ricaricarlo comodamente sull'App di PostFinance
Finalmente è tempo di videogiochi e serie TV
Aspettate impazienti le vacanze di Natale per immergervi nei videogame e nelle serie TV? Se avete esaurito il credito per i vari servizi potete ricaricarlo comodamente sull'App di PostFinance

LUGANO - Babbo Natale vi ha portato una nuova console ma ha dimenticato di aggiungerci un gioco? O è magari uscito qualcosa di nuovo? Per allietare le festività con un pizzico di divertimento è sufficiente disporre del credito digitale per scaricare il proprio videogame preferito o per acquistare un abbonamento nel rispettivo store online. E che la festa abbia inizio!

 

Scegliere l’operatore e acquistare credito

I clienti di PostFinance possono acquistare il credito digitale in tutta comodità attraverso l’accesso rapido della PostFinance App, per il quale è richiesta soltanto una semplice registrazione unica, oppure in pochi clic direttamente in e-finance presso l’operatore desiderato, ad es. PlayStation@Network, Microsoft Xbox, Nintendo eShop o Paysafecard. Basta selezionare l’importo, confermare l’acquisto e... fatto!

 

Anche per le maratone su Netflix

Anche chi durante le feste di Natale ha in programma una maratona su Netflix, ma non ha ancora acquistato un abbonamento per accedere alle serie TV e ai film in streaming o il suo vecchio abbonamento è scaduto, può stare assolutamente tranquillo: nella PostFinance App e in e-finance può acquistare in tutta semplicità il credito necessario e avere sempre sotto controllo i costi.

 

Sempre a portata di mano senza carta di credito

Poter acquistare credito digitale attraverso app o e-finance a qualsiasi ora e direttamente dal divano di casa non è solo una comodità in più, ma vi permette anche di dimenticare orari di apertura e noiose code alla cassa. Inoltre questa soluzione è ideale per tutti coloro che non possiedono una carta di credito o non vogliono utilizzarla per questi scopi. Infine, il credito digitale è anche un’ottima idea regalo per Natale.

 

È possibile acquistare credito digitale nella PostFinance App o in e-finance per:

–      codici Apple Music

–      Bigpoint (videogiochi)

–      Blizzard Entertainment

–      codici Google Play

–      codici iTunes

–      Microsoft Xbox

–      Netflix

–      Nintendo eShop

–      paysafecard

–      PlayStation@Network

–      Spotify

–      Zalando

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE