Cerca e trova immobili

Paid PostPagare non è mai stato così semplice

09.01.17 - 07:00
Pagare le fatture è un’attività impegnativa e per questo viene spesso e volentieri rimandata. Ora però è diventato semplicissimo grazie alle nuove funzioni della PostFinance App per cellulare o tablet
Pagare non è mai stato così semplice
Pagare le fatture è un’attività impegnativa e per questo viene spesso e volentieri rimandata. Ora però è diventato semplicissimo grazie alle nuove funzioni della PostFinance App per cellulare o tablet

Con la PostFinance App si ha accesso a un’infinità di funzioni utili. Eseguendo il login in tutta semplicità tramite password o Touch ID si accede a una panoramica chiara dei propri conti. Il saldo attuale dei conti e i movimenti sono consultabili sempre e ovunque, in modo tale da avere sempre sotto controllo le proprie finanze.

 

Bonifici da cellulare a cellulare in tutta sicurezza

Con il mobile banking si risparmiano tempo e denaro nella vita di tutti i giorni. Se ad esempio non si hanno contanti a portata di mano per pagare la propria parte a una cena tra amici, con la PostFinance App è possibile trasferire l’importo in pochi secondi sul numero di cellulare di un amico. Il bonifico mobile viene accreditato nel giro di qualche minuto sul conto del destinatario. Nel caso in cui questi non abbia ancora effettuato la registrazione all’accesso rapido, gli sarà richiesto di trasmettere il proprio IBAN a PostFinance affinché il pagamento possa essere perfezionato.

 

Praticità assoluta: scansionare le polizze di versamento

Grazie alla funzione dell’accesso rapido «Scansionare le polizze di versamento», eseguire i pagamenti è ancora più semplice e pratico. Scansionando la polizza di versamento con la fotocamera dello smartphone o del tablet è ora possibile evitare la macchinosa digitazione di numeri di riferimento, numeri di conto e importi. Il pagamento è salvato immediatamente nell’e-banking e così non viene dimenticato. In occasione del successivo login a e-finance, una notifica segnalerà che occorre semplicemente autorizzare la fattura in questione per il pagamento. È ovviamente possibile anche effettuare l’accesso in modo diretto a e-finance tramite l’app e saldare subito la fattura con la funzione «Scan + Pay».

 

Pagare senza contatto con lo smartphone Android

Per chi possiede uno smartphone Android basta registrare e salvare un’unica volta la PostFinance Card gialla nella PostFinance App. In seguito sarà possibile pagare alla cassa senza contatto con la «PostFinance Card digitale» usando il cellulare. Per la procedura di pagamento occorre soltanto attivare brevemente lo schermo dello smartphone. Non appena il display si accende, basta avvicinare il cellulare al terminale di pagamento con il simbolo senza contatto per pagare l’acquisto.

 

Semplificare la vita quotidiana

Pagare non è mai stato così semplice. Con la PostFinance App si ha inoltre in qualsiasi momento una panoramica completa di tutte le entrate e uscite.

            

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE