Cerca e trova immobili

ZURIGOAdecco mantiene una crescita solida nel terzo trimestre

22.09.17 - 09:06
Il leader mondiale del lavoro interinale vuole generare 287 milioni di franchi di economie entro il 2020
Keystone
Adecco mantiene una crescita solida nel terzo trimestre
Il leader mondiale del lavoro interinale vuole generare 287 milioni di franchi di economie entro il 2020

ZURIGO - Anche nel terzo trimestre dell'anno, Adecco conferma la tendenza alla crescita mostrata nei tre mesi precedenti. Il leader mondiale del lavoro interinale vuole generare 250 milioni di euro (287 milioni di franchi) di economie entro il 2020. Lo ha comunicato il gruppo oggi in occasione della giornata degli investitori a Londra.

Nei mesi di luglio e agosto il fatturato, corretto dei giorni lavorativi, ha registrato una crescita organica del 6% e finora settembre non sembra allontanarsi da questa tendenza, è stato indicato.

Le economie previste dovrebbero permettere un "miglioramento durevole" del margine operativo a livello di Ebita. Il gruppo sempre entro il 2020 intende anche accelerare la sua crescita organica.

"Rinforzando il core della nostra attività e portando avanti l'innovazione digitale vogliamo accelerare la crescita, migliorare il margine e offrire ai nostri azionisti un maggiore rendimento", ha assicurato il Ceo Alain Dehaze citato in un comunicato che precede la riunione a Londra.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE