Keystone
REGNO UNITO
13.09.2017 - 15:020

EasyJet apre ai voli intercontinentali

Con scalo a Londra si potrà volare negli States, in Sudamerica e in Asia

LUTON- La compagnia low cost easyJet lancia il primo servizio globale di voli intercontinentali low cost grazie a un accordo di collaborazione con altre compagnie a basso costo si potrà volare verso il Nord e il Sud America e anche Singapore a prezzi molto convenienti.

Con il servizio "Worldwide by easyJet", sottolinea una nota della compagnia, i viaggiatori potranno prenotare i viaggi di lungo raggio. Unico inconveniente - riferisce il sito della Bbc -: toccherà al viaggiatore trasbordare il proprio bagaglio da un aeromobile all'altro.

Al momento easyJet parte con i collegamenti in connessione con WestJet e Norwegian che offrono voli verso Nord e Sud America e Singapore a partire dall'aeroporto di Londra Gatwick. Le mete raggiungibili al momento sono New York, Los Angeles, Orlando, Toronto e Singapore.

"Worldwide by EasyJet" offre inoltre la possibilità di acquistare su EasyJet.com anche biglietti di compagnie aeree partner. La compagnia regionale scozzese Loganair è un altro partner di lancio, i cui biglietti saranno in vendita dal prossimo mese sul sito. Loganair opera su un network complementare a quello di easyJet e permetterà ai passeggeri della compagnia di prenotare facilmente voli verso specifiche destinazioni regionali in Scozia.

EasyJet è ora in trattative con altre compagnie e altri aeroporti per allargare il servizio con l'obiettivo di offrire voli con destinazioni quali Milano, Genova, Amsterdam e Parigi.

"Worldwide by easyJet" consente inoltre ai passeggeri easyJet di acquistare prosecuzioni, via Londra Gatwick, su altri voli easyJet. Attualmente già 200'000 passeggeri prenotano voli easyJet in connessione attraverso Londra Gatwick autonomamente (es. Milano Malpensa – Reykjavík via Londra Gatwick) acquistando i voli e il prodotto GatwickConnects in tre transazioni separate.
 
 

Cerca lavoro in Ticino su www.tuttojob.ch
Commenti
 
Potrebbe interessarti anche ... (beta)
Tags
easyjet
voli
londra
compagnia
gatwick
londra gatwick
worldwide
passeggeri
worldwide by
singapore
Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2017-11-19 04:04:15 | 91.208.130.87