Keystone
STATI UNITI
19.05.2017 - 11:490

La Major League di baseball in diretta su Facebook

L'accordo include 20 partite - una ogni venerdì, partendo da oggi - che saranno trasmesse sulla pagina ufficiale della MLB

MENLO PARK - Facebook ha stretto un accordo con la Major League Baseball (Mlb) per trasmettere in diretta sul social network alcune partite di quello che è considerato il campionato di baseball più importante del mondo.

In base all'annuncio, che segue le indiscrezioni degli ultimi mesi, la compagnia di Mark Zuckerberg trasmetterà 20 partite, una ogni venerdì partendo da oggi. Gli incontri saranno fruibili in diretta sulla pagina Facebook della Mlb.

Facebook non è l'unica internet company a scommettere sui video sportivi: il mese scorso Amazon ha firmato un accordo per trasmettere le partite della National Football League, mentre Twitter ha un'intesa simile con la Women's National Basketball Association, lega professionistica di pallacanestro femminile.

E Facebook non punta solo sullo sport classico, ma anche sull'eSport, e cioè sulle partite giocate dietro a uno schermo, ai videogame. La società ha siglato un accordo con la Esl, la Electronic Sports League, per trasmettere i tornei di videogiochi.

Come parte dell'intesa, ogni settimana ci saranno 30 ore di live streaming dedicate al torneo del gioco "Counter-Strike", una sparatoria militare virtuale che coinvolge 300 giocatori europei e nordamericani intenzionati a mettere le mani sui 40 mila euro di premi mensili in palio.

Cerca lavoro in Ticino su www.tuttojob.ch
Commenti
 
Potrebbe interessarti anche ... (beta)
Tags
facebook
league
accordo
baseball
diretta
mlb
major league
major
Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2017-11-19 00:13:50 | 91.208.130.86