Cerca e trova immobili

CONFEDERAZIONEI negozi Coop vanno in rete: e i punti Pick-up diventano 1100

27.03.17 - 17:48
Gli acquisti online potranno essere ritirati anche negli altri punti vendita del gruppo, già l'indomani
Keystone
I negozi Coop vanno in rete: e i punti Pick-up diventano 1100
Gli acquisti online potranno essere ritirati anche negli altri punti vendita del gruppo, già l'indomani

BASILEA - Recuperare i bulbi di tulipano che si sono ordinati sul web in un supermercato; oppure l'ultimo profumo di Dior di Import Parfumerie. Si ampliano le opportunità di ritiro della merce degli shop online del gruppo Coop, che potranno essere resi disponibili anche in altri negozi. In questo modo, entro fine maggio i punti Pick-up supereranno quota 1.100.

«Poniamo di essere un cliente e di aver acquistato un lucchetto per la bici nello shop online Edile+Hobby - spiega Coop - Il mercato edile più vicino non è sulla nostra strada di casa e vogliamo comunque comprare ancora una bottiglia di vino e un'insalata in un supermercato Coop. In futuro potremo richiedere la consegna del lucchetto ad esempio in uno dei 320 supermercati Coop o in altri punti Pick-up di altri formati del Gruppo Coop e ritirarlo comodamente lì».

E senza attendere troppo: gli ordini effettuati nel pomeriggio saranno pronti già a partire dal mezzogiorno successivo. Un sms potrà comunque darne conferma. Attualmente, i punti di ritiro sono "solo" 600 e non in rete. A cominciare l'integrazione saranno Coop Edile+Hobby, Import Parfumerie, Toptip, Lumimart, coop@home e Siroop; seguiranno, entro fine 2017, Coop Vitality, Fust, Nettoshop, Christ Orologi & Gioielli, The Body Shop, Interdiscount e Microspot. Informazioni su www.pickup.ch o nel rispettivo negozio online.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE