Cerca e trova immobili

MONDOL'iPhone 7 è già sold out

15.09.16 - 13:24
Molti i modelli esauriti fin da venerdì scorso, giorno dedicato ai preordini
L'iPhone 7 è già sold out
Molti i modelli esauriti fin da venerdì scorso, giorno dedicato ai preordini

CUPERTINO - Passare ore se non giorni in coda davanti agli Apple Store, per essere tra i primi a mettere le mani sui nuovi iPhone che da domani debutteranno nei negozi di 30 Paesi, quest'anno potrebbe essere inutile.

Apple ha infatti reso noto che le scorte di tutti gli iPhone Plus, più l'iPhone da 4,7 pollici nella finitura Jet Black (nero lucido), sono andate esaurite durante i preordini iniziati venerdì scorso. Chi non ha prenotato online, quindi, dovrà aspettare alcune settimane per poter avere la maggior parte dei modelli di melafonino.

"A partire da venerdì, quantità limitate di iPhone 7 in argento, oro, oro rosa e nero opaco saranno a disposizione dei clienti che si recano nei negozi Apple", si legge nella nota della casa di Cupertino. "Durante il periodo dei preordini online, le quantità iniziali di iPhone 7 Plus in tutte le finiture, e di iPhone 7 in Jet Black, sono esaurite, e non saranno disponibili nei negozi".

Non manca tuttavia chi, nel mondo, è in coda davanti a un Apple Store. In rete sono diverse le storie che circolano: c'è l'uomo in fila dal 25 agosto all'Apple Store di New York sulla quinta strada, cosa per cui pare sia stato pagato 3'400 dollari per una settimana da un anonimo; c'è lo studente ungherese che a Sydney ha risposto a un annuncio di lavoro su un sito internet e ora è in coda al posto di un certo Peter; è c'è la società neozelandese che offre ai primi cento clienti un robot che fa la fila al loro posto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Dog4life 7 anni fa su tio
capre

spank77 7 anni fa su tio
Risposta a Dog4life
pecore...

Tato50 7 anni fa su tio
Speriamo che durante la ricarica non bruci qualche casa, visti i precedenti ;-))

miba 7 anni fa su tio
Ovvero quando la stupidità umana non ha più limiti....

spank77 7 anni fa su tio
Risposta a miba
La gente non ha ancora capito che esce la versione 7....ma nel cassetto hanno già la versione 10...quindi...
NOTIZIE PIÙ LETTE