Cerca e trova immobili

STATI UNITISegnatevi il 9 settembre: arriva l'iPhone 7

17.08.16 - 09:33
Nulla di certo, ma tutto molto probabile: a suggerirlo è il calendario dei turni degli store
Segnatevi il 9 settembre: arriva l'iPhone 7
Nulla di certo, ma tutto molto probabile: a suggerirlo è il calendario dei turni degli store

CUPERTINO - Segnatevi questa data: 23 settembre 2016. O il 9/9, se vi piace di più la coincidenza dei numeri: e se siete fan appassionati dell'iPhone, beninteso, e non volete perdervi l'ultimo gioiello di casa Apple. Così viene presentato, e non c'è da soprendersi, l'iPhone 7: che, al netto delle iperboli del marketing, resta un'evoluzione dei modelli sul mercato da troppi (per l'azienda di Cupertino) mesi.

Ebbene, pare che fra poco più di un mese sarà finalmente disponibile sul mercato: ma le prenotazioni si cominceranno a ricevere già fra tre settimane. A suggerirlo è lo store AT&T, che ha pubblicato un calendario secondo cui, a partire dal 9 settembre, due dipendenti saranno destinati alla vendita per tre ore al giorno, causa «rilascio di un certo smartphone». Anche LG progetta di lanciare un nuovo modello intorno a quella data: ma voi su che cosa scommettereste?

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

vulpus 7 anni fa su tio
La solita menata di chi vorrà essere il primo ad averlo, senza rendersi conto che costerà sempre di più e che continuerà ad utilizzarlo come lo smartphone che aveva 5 anni fa.

boro 7 anni fa su tio
che sara uguale a tutti gli altri.

MIM 7 anni fa su tio
Curioso di vederlo, girano tanti di quei filmati su fb. Se è come uno che ho visionato, lo prendo al volo. Termino questo mese il pagamento ratealizzato presso sunrise... io son pronto :-)

miba 7 anni fa su tio
Forza gente, correte per l'Iphone 7!! Se avete già concluso 6-7 o più abbonamenti presso i differenti gestori telefonici e non ve ne lasciano più fare perché la vostra solvibilità è a rischio potete sempre comandarlo tramite internet con la carta di credito, tanto poi si pagherà alla fine del mese (e si può sempre speculare di non pagare la cassa malati, le imposte ed altre cose meno importanti dell'Iphone 7). Ma l'importante è poter continuare a cercare i pokémon, poter installare snapchat ed instagramm e distribuire così a tutti le vostre foto e filmati. Da non dimenticare assolutamente facebook e whatsapp che, riuniti sotto il medesimo tetto, fanno un backup giornaliero di tutti i vostri dati sui server negli USA e riescono con questo (si chiamano "query") a tracciare perfettamente il vostro profilo-utente. Ah, dimenticavo una cosa importante: se dopo il 9 settembre non possedete un Iphone7 sarete considerati dai vostri amici (quelli di facebook specialmente) come dei barboni
NOTIZIE PIÙ LETTE