Cerca e trova immobili

STATI UNITIFacebook: in arrivo lo scambio denaro tra utenti

06.11.17 - 14:13
Si tratta di indiscrezioni. La funzione si chiamerebbe "red envelope", la busta rossa
Keystone
Facebook: in arrivo lo scambio denaro tra utenti
Si tratta di indiscrezioni. La funzione si chiamerebbe "red envelope", la busta rossa

MENLO PARK - Facebook sarebbe pronta a testare una nuova funzione che permette agli utenti di scambiarsi denaro. In base alle indiscrezioni riportate da Matt Navarra dal sito americano The Next Web, la funzione si chiamerebbe "red envelope", in riferimento alle buste rosse usate in Cina per regalare denaro a Capodanno e in altre occasioni e ricorrenze.

Stando a un'immagine postata da Navarra su Twitter, la nuova funzione consentirà di scegliere un importo massimo di 20 dollari, da inviare a un altro utente insieme a una sorta di cartolina virtuale e a un messaggio personalizzato. La novità porterebbe su Facebook lo scambio di denaro tra utenti, già presente sulla chat Messenger.

Sempre secondo Navarra, il social di Mark Zuckerberg sarebbe prossimo a testare anche il tag "breaking news", a disposizione degli editori. Al momento non è chiaro lo scopo del tag, la cui esistenza è stata confermata da Facebook al sito Recode. Ad esempio potrebbe dare maggiore visibilità ai post contrassegnati, oppure inviare una notifica agli utenti.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE