Cerca e trova immobili

BELGIO Ryanair: 110 piloti andati via questa settimana

28.10.17 - 16:27
Stando a media locali la società avrebbe registrato una media di 23 dimissioni di piloti alla settimana dall'inizio della crisi
keystone
 Ryanair: 110 piloti andati via questa settimana
Stando a media locali la società avrebbe registrato una media di 23 dimissioni di piloti alla settimana dall'inizio della crisi

BRUXELLES - Almeno 110 piloti avrebbero lasciato Ryanair solo questa settimana, un record da quando è iniziata l'emorragia di personale che ha costretto ai primi annullamenti di voli della compagnia irlandese.

È quanto riporta La Libre Belgique, in un'esclusiva sul suo sito web, ripresa anche dall'agenzia Belga. Secondo cifre ottenute da fonti confidenziali, la società avrebbe registrato una media di 23 dimissioni di piloti alla settimana dall'inizio della crisi, con una cadenza accelerata negli ultimi giorni.

Contattata dal quotidiano belga, l'azienda ha tuttavia smentito questi dati, affermando al contrario di avere assunto 45 nuovi piloti questa settimana. Per la compagnia, da gennaio "meno di 100 comandanti e 190 copiloti hanno lasciato Ryanair". Smentita anche la possibilità di nuove cancellazioni di voli a dicembre e in particolare in occasione del periodo natalizio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE