Cerca e trova immobili

REGNO UNITOUna tassa sull'assunzione dei lavoratori Ue?

11.01.17 - 17:15
La proposta: 1000 sterline per ogni dipendente europeo che entra in organico
Una tassa sull'assunzione dei lavoratori Ue?
La proposta: 1000 sterline per ogni dipendente europeo che entra in organico

LONDRA - Il governo britannico sta valutando, fra le misure da introdurre dopo la Brexit, una tassa di mille sterline all'anno (circa 1235 franchi) da imporre alle aziende locali per ogni lavoratore specializzato di un Paese Ue che assumono.

Lo ha detto il sottosegretario all'Immigrazione, Robert Goodwill, intervenendo ad una commissione della Camera dei Lord. La misura - ha detto - sarebbe utile per dare una priorità ai cittadini britannici. La tassa è già prevista per le assunzioni di lavoratori extra Ue ed entrerà in vigore ad aprile.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

elvetico 7 anni fa su tio
Ormai è consuetudine che i media urlino una cosa e subito dopo urlino l'esatto contrario. La serietà dell'informazione è tutt'altra faccenda !

Meno 7 anni fa su tio
Ragazzi, il portavoce del governo britannico ha smentito la notizia già ieri. Lo potete vedere su un articolo di un altro media online che è uscito un'oretta dopo a questo...... -_-

gmogi 7 anni fa su tio
Adesso aspettiamo che si innalzino grida di scandalo dai paesi europei che parleranno di discriminazione oltraggiosa.... Oppure è solo con la Svizzera (Italia) che capita!

francox 7 anni fa su tio
le aziende la faranno pagare dagli impiegati......

Lele68 7 anni fa su tio
svizzera impara!!!!!!

miba 7 anni fa su tio
Risposta a Lele68
mi hai preceduto, volevo commentare esattamente la stessa cosa!
NOTIZIE PIÙ LETTE