Cerca e trova immobili

SVIZZERACornèr Banca trasferisce la succursale romanda a Ginevra

04.05.12 - 10:42
La nuova succursale sarà focalizzata sul private banking
None
Cornèr Banca trasferisce la succursale romanda a Ginevra
La nuova succursale sarà focalizzata sul private banking

Sulla scia del riorientamento strategico nella Svizzera romanda e delle esigenze dettate dal costante sviluppo di nuova Clientela, il Gruppo Cornèr Banca ha deciso di trasferire la succursale da Losanna a Ginevra a partire dal prossimo 1° ottobre, insediandosi nel cuore pulsante della seconda piazza finanziaria svizzera. La nuova succursale sarà focalizzata sul private banking.

I nuovi uffici ginevrini saranno ubicati in Rue de Rive 1, al quinto piano di un elegante palazzo situato nel quartiere finanziario e commerciale della città, ben servito dai mezzi pubblici e facilmente raggiungibile anche con mezzi privati.
La Cornèr Banca è presente nella Svizzera romanda dal 1974 e focalizza la propria attività in quest’area sui servizi di private banking, oggetto di costante sviluppo grazie alle valide politiche di gestione patrimoniale, alla fiducia della Clientela e alla diversificazione dei prodotti e dei servizi.

Con lo spostamento della succursale a Ginevra, la Cornèr Banca sarà presente nelle tre principali piazze finanziarie elvetiche, attraverso un cammino iniziato nel 1952 con la fondazione della banca a Lugano e proseguito nel 2009 con l’apertura della succursale di Zurigo.
La succursale di Losanna sarà operativa fino al 28 settembre, dopodiché sportelli ed uffici saranno chiusi. I collaboratori continueranno a svolgere le loro mansioni presso la nuova succursale di Ginevra.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE