Cerca e trova immobili

NEW YORKMattis prende le distanze da Trump: «I media non sono un nemico del Paese»

19.02.17 - 18:23
Le affermazioni del segretario di Stato Usa contrastano con le parole di Donald Trump che ha dichiarato i media "non sono nemici della Casa Bianca, sono nemici degli americani"
Mattis prende le distanze da Trump: «I media non sono un nemico del Paese»
Le affermazioni del segretario di Stato Usa contrastano con le parole di Donald Trump che ha dichiarato i media "non sono nemici della Casa Bianca, sono nemici degli americani"

NEW YORK - I media non sono il nemico del popolo americano. È quanto sostiene il segretario di Stato Usa, Jim Mattis, che prende così le distanze da quanto affermato dal presidente statunitense Donald Trump.

Secondo quanto riferisce il Washington Post, Mattis stava rispondendo ad una domanda durante una tappa ad Abu Dhabi, la capitale degli Emirati Arabi Uniti, nell'ambito del viaggio in Medio Oriente. Alla richiesta di commentare le critiche del presidente Usa sui media, Mattis ha replicato: "Ho avuto contenziosi con la stampa, ma la considero un'istituzione con la quale abbiamo a che fare. Personalmente non ho problemi con i media", ha aggiunto.

Le affermazioni sono in netto contrasto con quanto detto da Trump, che venerdì aveva twittato: i media "non sono nemici della Casa Bianca, sono nemici degli americani".
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Thor61 7 anni fa su tio
Titolo = Mattis prende le distanze da Trump: «I media non sono un nemico del Paese» Mattis ="Ho avuto contenziosi con la stampa, ma la considero un'istituzione con la quale abbiamo a che fare. Personalmente non ho problemi con i media" Considerazione finale dell'autore dell'articolo = Le affermazioni sono in netto contrasto con quanto detto da Trump, che venerdì aveva twittato: i media "non sono nemici della Casa Bianca, sono nemici degli americani". Quando ha detto di essere in disaccordo con Trump??? E poi si pretende di far credere che la stampa o i media in generale non siano prezzolati? Se ci si inventano le risposte mai date è molto difficile non crederlo.

mgk 7 anni fa su tio
l unico media pericoloso , solo x l isis e i taglian , sembra essere Charlie Hebdo

Moga 7 anni fa su tio
I giornalisti USA sono, salvo rare eccezioni, tutti a libro paga dei gruppi di potere, quindi Trump ha ragione a dire che sono nemici del popolo

limortaccituoi 7 anni fa su tio
Risposta a Moga
"Nemici del popolo" è un espressione da regime stalinista o nazista. Chi sostiene questo mi disgusta e mi fa paura.
NOTIZIE PIÙ LETTE