Cerca e trova immobili

STATI UNITITrump: «Non ho niente a che fare con la Russia»

11.01.17 - 14:57
Il presidente eletto ritiene che la storia del presunto sextape sia stata ideata da «avversari corrotti che cercano di screditare la nostra vittoria con notizie false»
Trump: «Non ho niente a che fare con la Russia»
Il presidente eletto ritiene che la storia del presunto sextape sia stata ideata da «avversari corrotti che cercano di screditare la nostra vittoria con notizie false»

NEW YORK - «La Russia non ha mai cercato di di fare leva su di me. Io non ho niente a che fare con la Russia. Nessun accordo, nessun prestito, nulla»: così Donald Trump su Twitter risponde a chi parla di rischio ricatto nei confronti del nuovo presidente Usa da parte di Mosca.

«Ho vinto facilmente le elezioni - aggiunge Trump - e si è affermato un grande movimento, e avversari corrotti cercano di screditare la nostra vittoria con notizie false. Una cosa spiacevole!».

«Informazioni false diffuse forse dalla stessa intelligence. Sarebbe una macchia»: lo ha detto Donald Trump sul dossier degli 007 aprendo la sua prima conferenza stampa da presidente eletto degli Stati Uniti nell'atrio della Trump Tower a New York.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GIGETTO 7 anni fa su tio
Grandissimo Donald Trump sarà un ottimo presidente degli USA e sicuramente meglio del precedente "colored" Barack (...non funziona)

patrick28 7 anni fa su tio
A livello popolare ha vinto Clinton con una vantaggio di 2.5 milioni di voti. Calma Trump. Non tutta l'America è con te. Comunque a te l'onore e l'onere di guidare questa grande nazione.

Alìbabà 7 anni fa su tio
Risposta a patrick28
La questione del voto popolare merita, a mio avviso, un commento: avendo la Clinton ottenuto oltre quattro milioni di voti in più di Trump nella sola California (più quelli degli altri stati vinti), i 2.5/3 milioni in più a livello nazionale denotano un risultato deludente. La macchina elettorale democratica, ben rodata in 16 anni di presidenze democratiche (Clinton + Obama), dotata di finanziatori ben più danarosi di Trump e, comunque, fortemente istituzionalizzata, avrebbe dovuto spazzare via un apprendista politico come Donald senza problemi. Per cui la vittoria di Trump vale sicuramente di più di quanto non lo si voglia risconoscere. Il riconteggio dei voti avrebbe dovuto aver luogo in California, dove un numero elevato di suffragi pare sia provenuto da immigrati clandestini (di cui la California è piena) molti dei quali pare siano dotati della licenza di guida ottenuta grazie a una certa tolleranza delle autorità. Un documento, questo, utilizzato per votare.

patrick28 7 anni fa su tio
Risposta a Alìbabà
Bel commento. Comunque riconosco la vittoria di Trump, ma quando dice che ha stravinto mente. L'America è più spaccata che mai

siska 7 anni fa su tio
..ah ah ah soprattutto gente stufa di replicanti puzzolenti...

MIM 7 anni fa su tio
Non capisco questo accanimento contro Trump su questo portale. Ha vinto, fatevene una ragione. Ha vinto anche perché la gente lo ha votato stufa di questi puerili e ipocriti attacchi.

elvetico 7 anni fa su tio
Speriamo che arriva presto tanta FIOCCA che così cambiano i titoli, il Trump passa in secondo piano e noi possiamo finalmente essere INFORMATI su cose VERE.

MJM14 7 anni fa su tio
Chissa se la neve arriva? Avrei voglia di andare a slittare con la mia famiglia. A San Bernardino é arrivata? ...ora guardo....

Vale13 7 anni fa su tio
uhmm furbo lui..
NOTIZIE PIÙ LETTE