Cerca e trova immobili

GERMANIAVola con l'auto dentro una casa, un morto e due feriti gravi

14.12.13 - 14:07
Terrificante incidente la scorsa notte nel Baden-Württemberg: l'auto ha fatto un volo di 15 metri prima di finire nell'abitazione
Foto Keystone / EPA Thomas Poeppel
Vola con l'auto dentro una casa, un morto e due feriti gravi
Terrificante incidente la scorsa notte nel Baden-Württemberg: l'auto ha fatto un volo di 15 metri prima di finire nell'abitazione

OCHSENHAUSEN - Terrificante incidente stradale nella notte tra venerdì e sabato a Ochsenhausen-Reinstetten, nel Land meridionale del Baden-Württemberg.

 

Il conducente 75enne di una vettura ha perso improvvisamente il controllo dell'auto, che è finita fuori strada e, dopo un volo di 15 metri complice un lieve dislivello del terreno, è finita contro il muro di una casa. Il veicolo ha sfondato la parete ed è rimasto incastrato a circa un metro dal suolo.

 

L'uomo alla guida dell'auto è morto a causa delle ferite riportate. Gli inquilini dell'abitazione, un 86enne e la moglie di 80 anni, sono rimasti gravemente feriti dopo essere stati colpiti dai mattoni, schizzati via dopo il tremendo impatto che ha devastato il muro del loro soggiorno.

 

Le cause dell'incidente sono al vaglio degli inquirenti, ma potrebbe aver giocato un ruolo l'alta velocità del veicolo. La casa è a rischio di crolli.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE