Cerca e trova immobili

OLANDADramma sul fiume: muore una coppia svizzera, salvata la figlia

17.10.13 - 11:42
Scontro tra due imbarcazioni. Marito e moglie perdono la vita. La figlia ventenne salvata da una barca di passaggio
foto screenshot ad.nl
Dramma sul fiume: muore una coppia svizzera, salvata la figlia
Scontro tra due imbarcazioni. Marito e moglie perdono la vita. La figlia ventenne salvata da una barca di passaggio

AMSTERDAM - Tragico incidente quello accaduto ieri pomeriggio sul fiume Ridderkerk, a seguito del quale una coppia svizzera ha perso la vita. L'uomo e la donna, in compagnia della loro figlia ventenne, si trovavano su un'imbarcazione, quando questa è stata investita da una nave cisterna tedesca. La famiglia era in vacanza e voleva viaggiare sul fiume da Rotterdam a Dordrecht. Il loro viaggio è finito in maniera tragica. La figlia è riuscita a saltare dalla barca ed è stata salvata da un'altra barca di passaggio. La ragazza è stata trasportata in ospedale e non ha riportato particolari ferite.

Niente da fare invece per i due genitori. Entrambi sono annegati nelle fredde acque del fiume, che ieri erano attorno ai 15 gradi. Il corpo del padre è stato ritrovato a 500 metri di distanza dal luogo dell'incidente.

Ieri i sommozzatori hanno individuato la barca sul fondo del fiume, e questa mattina l'imbarcazione è stata riportata a galla. All'interno non è stato trovato il corpo della donna. Si continua dunque a cercare, anche se con poche speranze, visto che si tratta di un fiume dove l'acqua scorre ad alta velocità.

Alcuni testimoni hanno riferito al portale olandese ad.nl di aver visto la barca affondare subito dopo l'urto, e che sono stati visti oggetti personali e abiti venire a galla.

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE