Cerca e trova immobili

STATI UNITICorpi di donne in sacchi di plastica

22.07.13 - 07:38
A Cleveland torna l'incubo serial killer: tre donne sono state uccise e i loro corpi imballati in sacchi della spazzatura
None
Corpi di donne in sacchi di plastica
A Cleveland torna l'incubo serial killer: tre donne sono state uccise e i loro corpi imballati in sacchi della spazzatura

CLEVELAND - Cleveland precipita ancora una volta nell'orrore. Dopo la scoperta a maggio delle tre giovani donne tenute segregate e ridotte in schiavitù per circa dieci anni, la città dell'Ohio deve ora fare i conti con un nuovo serial killer: la polizia ha scoperto tre cadaveri imballati in grandi sacchi della spazzatura, e tutto fa pensare che l'assassino sia un emulo di un altro feroce serial killer che nel 2011 è stato condannato a morte per aver fatto a pezzi, sempre a Cleveland, almeno 11 donne.

Il primo corpo, di una donna, è stato trovato in un garage venerdì dalla polizia, che era stata allertata dagli abitanti della zona a causa di un forte, nauseante odore che aleggiava sull'isolato. Lo stesso giorno, al termine di un breve assedio, è stato arrestato un uomo pregiudicato per reati sessuali.

È stato identificato come Michael Madison, di 34 anni. Al momento non sono state formulate contro di lui incriminazioni, ma sembra che abbia lasciato intendere che potevano esserci altre vittime e il giorno dopo, a breve distanza dal garage, la polizia ha trovato altri due corpi, uno nel giardino e uno all'interno di una casa disabitata.

Secondo quanto ha reso noto la polizia, tutte e tre le vittime sono state trovate rannicchiate in posizione fetale e in avanzato stato di decomposizione tale che, al momento, non è stato possibile stabilire con certezza il sesso di due di esse.

Nel corso degli interrogatori è emerso che Madison potrebbe essersi ispirato alla terribile vicenda di Anthony Sowell, un ex marine noto come 'il mostro di Cleveland' o anche 'lo strangolatorè, perché nella sua casa nell'ottobre 2009 furono rinvenuti i cadaveri di undici donne tra i 25 e i 52 anni.

Le carte del processo parlano di un uomo che attirava le donne in casa per poi violentarle e strangolarle. I cadaveri venivano quindi sotterrati in giardino, dove gli investigatori hanno anche trovato un sacchetto di plastica contenente un teschio. Ma alcuni corpi sono stati rinvenuti anche sul pavimento dell'ultimo piano della casa e in un armadio. Ora Sowell è nel braccio della morte di un carcere in attesa dell'esecuzione.

Anche in quel caso, i vicini del serial killer si erano lamentati per il cattivo odore che aleggiava sulla zona, ma tutti pensavano provenisse dal negozio di salsicce situato accanto alla casa di Sowell.

Un elemento in più per indurre i detective a ritenere che forse le tre vittime trovate finora non siano le sole persone uccise dal nuovo serial killer. Non a caso, la polizia sta ancora setacciando East Cleveland, che ha 17mila abitanti, e sta controllando soprattutto le case disabitate

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE