Cerca e trova immobili

FRANCIATre bambini morti in poche ore

19.05.13 - 17:43
Padre sgozza i due figli, bambino si spara con il fucile del padre
None
Tre bambini morti in poche ore
Padre sgozza i due figli, bambino si spara con il fucile del padre

PARIGI - Tre bambini uccisi in poche ore in Francia. Un uomo di 48 anni è stato arrestato con l'accusa di aver sgozzato la figlia di 5 anni e il figlio di 10, i cui corpi sono stati ritrovati ieri dalla polizia nella sua abitazione alla periferia di Lione. Lo scrive Le Figaro.

 

Un coltello, "che potrebbe essere l'arma" del delitto, è stato ritrovato sul posto, ha riferito una fonte giudiziaria. Finora il padre, divorziato, aveva avuto diritto di visita "in presenza di terzi": era infatti "la prima volta" che aveva avuto il permesso di portarli a casa.

 

Tornando a prendere i bambini ieri pomeriggio, la madre avrebbe incontrato il padre che usciva di casa con i vestiti sporchi di sangue, secondo la stessa fonte. Secondo diversi testimoni, l'uomo si è quindi dato alla fuga sui pattini a rotelle lasciando la sua auto in garage. La donna ha allertato la polizia che ha ritrovato nell'appartamento del padre i corpi dei due bambini.

 

Bambino si spara col fucile del padre - Un bambino di 10 anni si è ucciso con un colpo d'arma da fuoco, probabilmente un fucile da caccia del padre, ieri pomeriggio a Proyart, un villaggio della Haute-Somme, nel nord della Francia. Lo si legge sul sito di Courrier Picard. La tragedia sarebbe accaduta durante una lite con il fratello di 15 anni.

 

Il sindaco di Proyart, Jean Claude Louvet, ha riferito che il ragazzino avrebbe usato un fucile da caccia del padre e che al momento del dramma il padre era fuori per lavoro e la madre ricoverata in ospedale.

 

Ats

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE