Cerca e trova immobili

ITALIAAuto ginevrina finisce sul camion, muoiono un bambino e un anziano

26.03.13 - 10:35
L'incidente è avvenuto alle tre di questa mattina. A bordo dell'auto una famiglia bosniaca
foto Ti-Press
Auto ginevrina finisce sul camion, muoiono un bambino e un anziano
L'incidente è avvenuto alle tre di questa mattina. A bordo dell'auto una famiglia bosniaca

VENEZIA - Sono di Ginevra le vittime dell'incidente verificatosi nella notte sull'autostrada A4 Venezia-Trieste. A perdere la vita sono stati un bambino e una persona anziana mentre altre due persone, anch'esse a bordo dell'auto svizzera, sono rimaste gravemente ferite. L'incidente è avvenuto poco prima delle tre di notte tra San Giorgio di Nogaro (Udine) e Palmanova (Udine)

La Polizia stradale italiana sta ancora procedendo all'identificazione delle vittime. L'auto, con a bordo i quattro passeggeri, secondo una prima ricostruzione fatta dagli agenti avrebbe sbandato all'improvviso senza una particolare ragione esterna. In quel momento le condizioni metereologiche sull'A4 erano normali, per cui si sospetta che all'origine dell'incidente ci sia stato un colpo di sonno o un malore del conducente.

 

L'auto, una volta sbandata, è finita frontalmente contro un camion che si trovava in una piazzola di sosta, nel quale stava dormendo il conducente, di nazionalità rumena, rimasto illeso dall'urto. Il bambino e la persona anziana sono morti sul colpo. A bordo dell'auto viaggiava una famiglia di origine bosniaca, che si stava dirigendo verso quel Paese per trascorrere le vacanze pasquali.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE