Cerca e trova immobili

GERMANIADonna nuda al volante sull'autostrada in contromano, è strage

03.10.12 - 13:13
Ancora tutto da chiarire l'incidente avvenuto in Baviera, che ha provocato tre morti e due feriti gravissimi
Keystone
Donna nuda al volante sull'autostrada in contromano, è strage
Ancora tutto da chiarire l'incidente avvenuto in Baviera, che ha provocato tre morti e due feriti gravissimi

MONACO DI BAVIERA - Le cause del terribile incidente avvenuto martedì mattina in Baviera, sulla A73, sono ancora tutte da chiarire. Una 31enne ha imboccato l'autostrada in contromano ed è andata a schiantarsi frontalmente contro un'auto. La donna, suo figlio di 7 anni e l'automobilista 25enne a bordo dell'altra auto sono deceduti sul posto. La figlia di 4 anni della donna e il 54enne a fianco del 25enne sull'altra auto sono gravissimi, ricoverati all'ospedale. La bambina è in pericolo di vita.

Come ha dichiarato il portavoce della polizia bavarese, sono ancora molti gli interrogativi senza risposta. E' ancora da capire perché la donna si trovasse in autostrada nelle prime ore del giorno in contromano. Un'ulteriore questione riguarda le condizioni di salute della donna, nuda al volante. "Si potrebbe presumere che si trovasse in una situazione psichica eccezionale" ha detto al "Die Welt" un portavoce.

La donna, 45 minuti prima dell'incidente mortale, era stata vista nuda in un distributore di benzina. La polizia, giunta la segnalazione, si è recata sul posto, ma ha potuto soltanto constatare che la donna non si trovava più al distributore. Si era già messa in auto, in viaggio verso una morte ancora tutta da chiarire.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE