Cerca e trova immobili

ITALIALe pentite del bunga bunga: "Minetti vestita da suora, Iris Berardi da Ronaldinho"

16.04.12 - 16:05
Retroscena 'hot' sui festini ad Arcore quelli raccontati da Imane Fadil, 27enne ex concorrente a Veline
None
Le pentite del bunga bunga: "Minetti vestita da suora, Iris Berardi da Ronaldinho"
Retroscena 'hot' sui festini ad Arcore quelli raccontati da Imane Fadil, 27enne ex concorrente a Veline

MILANO - Quasi una sfilata, quella che sta avendo luogo da stamattina in aula a Milano, in occasione del processo Ruby che vede oggi a testimoniare le "pentite del Bunga Bunga", ovvero delle ragazze che avrebbero partecipato ai festini hard di Arcore.

Il primo volto noto ad arrivare è stato quello della bella marocchina Imane Fadil, 27enne concorrente a Veline nel lontano 2004. La sua presenza in aula era stata richiesta per le intercettazioni  telefoniche con Emilio Fede. Presenti anche, citate dal pm Sangermano come testimoni, Maria Makdoum, danzatrice del ventre di origine araba, Chiara Fadil, Diana Maria Osorio Iriarte e Natascia Teatino.

I festini, ragazze senza slip - È proprio Imane Fadil a raccontare oggi davanti ai giudici di Milano, di avere assistito a uno spettacolo 'hard' nella villa dell'ex premier ad Arcore, nel corso del quale una ragazza, Roberta Nigro, rimase "senza mutande". In particolare, in una serata, "nella saletta del Bunga Bunga la Nigro iniziò a ballare con Lisa Barizonte e le due cominciarono a toccarsi e Lisa tolse le mutandine alla Nigro". Poi "si aggiunse anche la Minetti, che era ben preparata a quello spettacolo, perché indossava il reggicalze". Alla fine di quella serata, ha raccontato ancora Fadil, "io ricevetti una busta con 5 mila euro in contanti e Berlusconi mi chiese di fermarmi per la notte, ma io tornai a casa".

Prostituzione - È sempre Imane Fadil a spiegare che alcune ragazze ospiti alle feste di Arcore avrebbero fatto "sesso" dietro compenso con Berlusconi. Secondo la ragazza c'erano degli "esborsi specifici per le ragazze che si fermavano la notte ad Arcore, loro prendevano di più". E naturalmente le belle e giovani ospiti "facevano di tutto per potersi fermare la notte». In più, secondo Fadil, «era la Minetti ad organizzare le serate".

I video "compromettenti di Ruby" - Imane Fadhil ha poi aggiunto ulteriori informazioni anche su caso Ruby: "Barbara Fagioli mi disse questa (Ruby) aveva dei video e delle foto che avrebbero creato molti guai a Silvio Berlusconi e a tutte loro".

Minetti vestita da suora, Iris Berardi da Ronaldinho - La ragazza racconta pure di travestimenti e balli osé. Nicole Minetti alle prese con un ballo, vestita da suora, tipo “Sister act” e Iris Berardi travestita invece da Ronaldinho, anche lei alle prese con performance in balli osé. Questo lo scenario delle serate organizzate a Villa San Martino. serate a cui la ragazza avrebbe partecipato perché in difficoltà: "ero disperata, lavoravo poco a ambivo a incarichi importanti... Ricordo che (Iris Berardi) si travestì da Ronaldinho con tanto di maglia, maschera del giocatore, ha ballato per poi rimanere in perizoma".

Fadhil ricorda poi la sua prima volta ai festini, rievocando, tra le altre cose, "una performance" di Nicole Minetti e Barbara Faggioli. Secondo la ragazza marocchina fecero "una sorta di balletto sexy, dimenandosi usando la lap-dance nella sala del Bunga Bunga", con addosso "una tunica nera, un copricapo bianco e una croce". La teste ha spiegato che le due, nel corso del balletto, si levarono anche la tunica e rimasero con la "biancheria intima", per poi passare la notte ad Arcore.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE