Cerca e trova immobili

ROMARandy,montone libidinoso sfugge al macello

08.01.12 - 18:03
Randy,montone libidinoso sfugge al macello
ROMA - Il suo nome 'Randy' (letteralmente: 'libidinosò. se l'è guadagnato sul campo: un giovane montone è diventato una star in un piccolo centro rurale del Northamptonshire, in Inghilterra, dopo che, è riuscito a sfuggire al macello saltando una staccionata, raggiungendo il luogo nella fattoria dove sono tenute le pecore e ingravidandone in poche ore oltre 30. Un"impresà che gli ha salvato la vita e che lo ha fatto diventare un'attrazione locale.

Così anche se la vicenda risale a luglio, oggi ne parla il Sun e nei giorni scorsi anche la più seriosa Bbc se n'è occupata. Una celebrità insomma. Ma localmente non è la prima volta che Randy fa parlare di sè. che fosse uno scalmanato lo sapevano gli allevatori della zona cui, per ben due volte, era sfuggito quando stavano per portarlo al macello.

Questa volta però è tutt'altra storia: con l'arrivo degli agnellini -15 sono già nati- Randy ha dato prova di non comuni capacità facendo così cambiare definitivamente idea agli allevatori che, considerato anche che Randy è ancora giovane e ancora tanto potrà 'darè hanno deciso di tenerlo.

ATS
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE