Cerca e trova immobili

VIENNAGeorge Michael dimesso dall'ospedale

22.12.11 - 16:33
George Michael dimesso dall'ospedale
VIENNA - Il cantante inglese George Michael è stato dimesso oggi dall'ospedale di Vienna dopo alcune settimane di trattamento per una polmonite che gli aveva impedito di proseguire il tour e fatto annullare tutte le date. Lo riporta oggi il quotidiano "Österreich".

Il giornale sostiene che l'ex frontman degli Wham! ha camminato fino ad una limousine che lo ha portato direttamente all'aeroporto. Cita anche una fonte anonima dell'ospedale a cui George Michael avrebbe riferito di voler passare il Natale a casa a Londra.

Giusto un mese fa, il 23 novembre, George Michael aveva annunciato sul sito di dover cancellare una serie di concerti perché colpito da una polmonite.

L'ex cantante degli Wham!, 48 anni, era appunto a Vienna dove non era riuscito ad esibirsi e non aveva potuto salire sul palco a Strasburgo, saltate anche le due date previste a Cardiff, il 26 e 27 novembre. Michael aveva anche annunciato che il concerto che si sarebbe dovuto tenere il 26 ottobre alla Royal Albert Hall di Londra, avrà luogo il 21 maggio 2012.

ATS
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE