Cerca e trova immobili

FRANCIASvizzero ucciso a Parigi: 4 persone in stato di fermo

15.11.11 - 16:00
Si sarebbero presentate spontaneamente in polizia per fornire la loro versione dei fatti
archivio Keystone
Svizzero ucciso a Parigi: 4 persone in stato di fermo
Si sarebbero presentate spontaneamente in polizia per fornire la loro versione dei fatti

PARIGI - Dopo il decesso, lunedì sera, di un giovane turista svizzero, ritrovato in stato di incoscienza venerdì scorso, quattro persone si sono presentate negli uffici degli investigatori del 1° distretto di polizia giudiziaria di Parigi, secondo quanto riporta "Le Parisien".

Questi quattro uomini, che si trovano ora in stato di fermo, si sono presentati spontaneamente in polizia per dare la loro versione dei fatti.

Sembra che i quattro avrebbero incontrato la vittima, che era in forte stato di ebbrezza, nella notte tra il 10 e l'11 novembre in Rue La Bruyère. Il turista 19enne, che non conoscevano, sarebbe salito nella loro auto per passare parte della serata con loro. Uno dei protagonisti avrebbe poi cercato di rubare dei soldi al giovane svizzero, prima di farlo scendere dall'auto. A questo punto la vittima si sarebbe aggrappata alla carrozzeria dell'auto e sarebbe stata trascinata per diversi metri sulla strada.

"Il mio cliente si è presentato di sua spontanea volontà in polizia per spiegare cosa è realmente successo" afferma Thomas Maier, avvocato di uno dei quattro uomini in stato di fermo. "Si è trattato di un triste incidente."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE