Cerca e trova immobili

UNGHERIAIncidente in diretta Facebook, nove morti

23.05.18 - 21:32
L'autista di un minivan in fase di sorpasso non ha visto l'arrivo di un camion perché aveva gli occhi sul suo telefonino
Incidente in diretta Facebook, nove morti
L'autista di un minivan in fase di sorpasso non ha visto l'arrivo di un camion perché aveva gli occhi sul suo telefonino

BUDAPEST - Un incidente stradale avvenuto a circa 70 chilometri da Budapest ha visto la morte di nove persone, sette uomini e due donne. Quello che ha reso molto discusso l’accaduto è che chi ha provocato il fatale scontro era in diretta su Facebook con il suo telefonino.

Si tratta dell’autista di un minivan, che trasportava turisti rumeni. In un video pubblicato da molti media si può vedere come l’uomo leggesse i messaggi che commentavano il filmato, ridendo. Il conducente ha inquadrato anche se stesso, e poi la strada, durante un sorpasso.

È proprio durante questa mossa azzardata che il minivan è entrato in collisione frontale con un camion. Qui il video si interrompe bruscamente. Solo l’autista del mezzo pesante è sopravvissuto, ha riportato solo leggere ferite. Tutti i passeggeri del minivan e l’autista sono morti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE