Cerca e trova immobili

REGNO UNITOAperta una terza indagine per abusi nei confronti di Kevin Spacey

18.01.18 - 11:36
Il caso, riporta la Metropolitan Police di Londra, sarebbe avvenuto nel 2005 nel quartiere di Westminster
Keystone
Aperta una terza indagine per abusi nei confronti di Kevin Spacey
Il caso, riporta la Metropolitan Police di Londra, sarebbe avvenuto nel 2005 nel quartiere di Westminster

LONDRA - La polizia di Londra ha avviato una terza indagine nei confronti dell'attore americano Kevin Spacey per un presunto abuso sessuale: lo scrive Business Insider citando la London Metropolitan Police (Met).

Secondo la polizia, il 13 dicembre scorso e' stata presentata una denuncia secondo cui Spacey avrebbe abusato sessualmente di un uomo nel 2005 nel quartiere di Westminster della capitale.

Il Met sta già indagando su due altre accuse di abusi sessuali a Londra nei confronti del protagonista di "House of Cards": entrambi sarebbero avvenuti nel quartiere di Lambeth, nel 2005 e nel 2008, quando Spacey era direttore artistico nel prestigioso teatro Old Vic di Lambeth (dal 2004 al 2015).

Lo scorso novembre il teatro ha pubblicato un rapporto contenente 20 accuse di abusi sessuali contro l'attore che sarebbero avvenuti all'interno della struttura o nelle sue vicinanze tra il 1995 e il 2013. L'attore americano Anthony Rapp è stato il primo a sostenere di essere stato vittima di Spacey nel 1986 quando aveva solo 14 anni.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE