Cerca e trova immobili

ITALIALecchese spara a un cane, 45enne denunciato  

10.01.18 - 16:20
I poliziotti sono riusciti a stabilire la probabile traiettoria dei colpi, individuando così l'abitazione del presunto autore del gesto
Fotolia
Lecchese spara a un cane, 45enne denunciato  
I poliziotti sono riusciti a stabilire la probabile traiettoria dei colpi, individuando così l'abitazione del presunto autore del gesto

LECCO - Un lecchese di 45 anni è stato denunciato a piede libero per maltrattamento di animali, con l'accusa di aver sparato in più circostanze a un cane con una carabina ad aria compressa. Le indagini sono partite a seguito della denuncia presentata alla Questura di Lecco dal padrone di un pastore tedesco ferito in più occasioni da pallini di piombo sparati appunto da una carabina.

I poliziotti, visionate le immagini delle telecamere poste all'interno del giardino di una villetta in Valsassina (Lecco), grazie al supporto della Polizia Scientifica, sono riusciti a stabilire la probabile traiettoria dei colpi, individuando così l'abitazione del presunto autore del gesto.

Gli agenti della Squadra Mobile di Lecco si sono così recati a Ballabio (Lecco) e presso l'abitazione del 45enne hanno trovato due carabine ad aria compressa. Scattata la denuncia, le due armi sono state sequestrate.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE