Keystone
STATI UNITI
20.12.2017 - 16:250

Trump festeggia la riforma del fisco prima ancora di firmarla

È in programma un "bill passage event"

WASHINGTON - Donald Trump festeggia prima ancora di firmare la riforma fiscale: la sua portavoce, Sarah Sanders, ha annunciato che dopo l'approvazione da parte della Camera prevista nelle prossime ore, alla Casa Bianca, alle 15 (le 21 in Svizzera) ci sarà un "bill passage event", un evento legato all'approvazione della legge.

«Non sarà un evento legato alla firma perché la legge dovrà essere 'iscritta' e questo avverrà in un momento successivo», ha precisato.

Trump attacca poi le Fake news che criticano la sua riforma fiscale. «Il taglio della tasse è cosi ampio e cosi significativo, e ancora le Fake News stanno facendo gli straordinari per seguire l'indicazione dei loro amici, i Dem sconfitti, e svilire soltanto. Questo è davvero un caso in cui i risultati parleranno da soli, cominciando molto presto. Posti di lavoro, posti di lavoro, posti di lavoro!», ha twittato.

I media liberali restano critici sulla riforma, sostenendo che favorità prevalentemente le aziende e i più ricchi, aumentando inoltre sensibilmente il deficit.


 

Potrebbe interessarti anche ... (beta)
Tags
riforma
trump
trump festeggia
posti lavoro
posti
prima ancora
lavoro
Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-16 16:14:34 | 91.208.130.86