Cerca e trova immobili

ITALIASequestrata e violentata per 24 ore: arrestati gli aguzzini

12.12.17 - 13:19
È l'incubo vissuto da una trentenne, liberata dalla polizia ad Asti dopo che il padre ne aveva denunciato la scomparsa venerdì
Keystone
Sequestrata e violentata per 24 ore: arrestati gli aguzzini
È l'incubo vissuto da una trentenne, liberata dalla polizia ad Asti dopo che il padre ne aveva denunciato la scomparsa venerdì

ASTI - Legata ad una brandina con il cavo di un telefono, in uno scantinato, picchiata e violentata per 24 ore da due cittadini tunisini. È l'incubo vissuto da una trentenne, liberata dalla polizia, ad Asti, dopo che il padre venerdì ne aveva denunciato la scomparsa.

«Mi hanno rapita, aiutatemi», i messaggi Whatsapp che la donna, un passato da tossicodipendente, ha mandato ad un'amica col cellulare che era riuscita a nascondere ai suoi aguzzini e che ha permesso alla squadra mobile di rintracciarla.

Sequestro di persona, violenza sessuale e lesioni le accuse a vario titolo nei confronti dei due aggressori, pregiudicati con precedenti per spaccio di droga. Probabilmente la vittima li aveva frequentati nel suo passato da tossicodipendente. Indagato in concorso un terzo sospettato, anch'egli tunisino.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE