Cerca e trova immobili

STATI UNITITentando di sbarazzarsi delle cimici dà fuoco all'intero palazzo

11.12.17 - 11:07
È capitato a Cincinnati a una donna, 3 persone sono finite in ospedale e 10 sono state sgomberate
Tentando di sbarazzarsi delle cimici dà fuoco all'intero palazzo
È capitato a Cincinnati a una donna, 3 persone sono finite in ospedale e 10 sono state sgomberate

CINCINNATI - C'è chi ne ha paura e chi proprio non le può vedere, e poi sbarazzarsene è veramente una seccatura: bisogna fare attenzione sennò altrimenti si rischia di far puzzare mezza casa.

Non ci è andata però tanto per il sottile una signora di Cincinnati (Ohio, Stati Uniti) che con le "maledette cimici" - anche se in questo caso si tratta di cimici dei letti - ha deciso di usare le maniere forti con conseguenze impreviste e devastanti.

Prima ha tentato di eliminarle cospargendole di alcool, sostanza che - per motivi imprevisti e imprecisati - è finita a contatto con una fiamma appiccando fuoco all'intero appartamento. Il rogo si è poi allargato a tutto lo stabile e ha richiesto il tempestivo intervento dei pompieri attorno alla mezzanotte di venerdì.

3 persone sono finite all'ospedale per intossicazioni causate dal fumo, mentre 7 adulti e 3 adolescenti sono stati sfollati in una serie di appartamenti temporanei. I danni causati dal fuoco sono stimati attorno ai 250'000 dollari. Diversi gli appartamenti nel palazzo andati completamente distrutti o resi inagibili.

«Quando sono arrivato l'intero stabile era in fiamme», ha racconta uno degli inquilini a Fox 19, «ho perso tutto, ora dovrò ricominciare da capo... A dire il vero devo ancora capacitarmi della cosa, mi sembra ancora di sognare».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE