Guld County Sheriff
STATI UNITI
05.12.2017 - 22:530

Arrestato per un macabro disegno

Un 33enne è stato fermato per aver simulato su carta una tragedia in una scuola

MEXICO BEACH - Robert Paul Alexander Edwards è stato arrestato a Mexico Beach, in Florida, per un disegno che ha scarabocchiato sui compiti del suo figliastro. L’uomo ha raffigurato una scuola in fiamme e diverse persone in difficoltà: una che scappa urlando e altre a terra prive di vita con un’altra vicino che spara.

Gli insegnanti della scuola elementare di Port St. Joe sono venuti a conoscenza del disegno e hanno messo in allerta le autorità. «Il nostro Paese ha visto troppe terribili tragedie nelle scuole - ha comunicato lo sceriffo Mike Harrison - per questo prendiamo le cose molto sul serio».

Edwards è un tatuatore noto tra i suoi amici per il suo umorismo nero, scrive il New York Times. Ha spiegato alla polizia che non si aspettava che gli insegnanti si accorgessero del disegno sui compiti.

Poiché il 33enne ha rappresentato una potenziale minaccia di morte, è accusato di un crimine di secondo grado, come scrivono i media statunitensi. Tuttavia, come ha dichiarato l'ufficio dello sceriffo, non si ritiene che Edwards volesse mettere in azione le sue sprezzanti assurdità.

Alla fine, il 33enne ha ammesso di aver commesso un «errore infantile». Il tribunale non condivide questa opinione e ha fissato una cauzione di 150.000 dollari.

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
disegno
edwards
33enne
scuola
Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-22 01:06:19 | 91.208.130.87