Cerca e trova immobili

STATI UNITI16enne uccide il suo stupratore, ora è condannata all’ergastolo. Le star sono con lei

22.11.17 - 22:00
Sono state raccolte 100mila firme in difesa di Cyntoia Brown. Diverse donne del mondo dello spettacolo si stanno unendo alla sua lotta
Keystone
16enne uccide il suo stupratore, ora è condannata all’ergastolo. Le star sono con lei
Sono state raccolte 100mila firme in difesa di Cyntoia Brown. Diverse donne del mondo dello spettacolo si stanno unendo alla sua lotta

NASHVILLE - Cyntoia Brown è stata condannata all’ergastolo. Per la sua liberazione sono state raccolte 100mila firme e a metterci la faccia sono state anche diverse donne dello spettacolo come Kim Kardashian, Rihanna e Cara Delevingne.

Quando aveva solo 16 anni Cyntoia è stata costretta ad entrare nel mondo della prostituzione. Un agente immobiliare di Nashville l’ha comprata e ne ha fatto il suo oggetto sessuale. Il 43enne l’ha drogata e violentata ripetutamente fino a quando lei ha trovato il coraggio di ribellarsi sparandogli un colpo alla testa con una calibro 40.

La ragazza è stata arrestata per l’omicidio di Johnny Mitchell Allen e da quel giorno è iniziato il suo nuovo calvario. Dietro alle sbarre Cyntoia, però, ha studiato, si è laureata, diventando consulente del Tribunale dei Minori.

Ora che è stata condannata all’ergastolo per la 29enne è nato il movimento #FreeCyntoiaBrown. Kim Kardashian ha comunicato di aver interpellato i suoi avvocati: «Il sistema ha fallito. Spezza il cuore vedere una ragazza vittima del traffico del sesso che ha avuto il coraggio di reagire in carcere a vita! Dobbiamo fare meglio e fare ciò che è giusto».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE