Cerca e trova immobili

STATI UNITICerca d'impedire alla fidanzata di suicidarsi ma rimane ucciso

22.11.17 - 11:22
Tragedia nei pressi di Las Vegas: il 43enne è morto dopo il ricovero in ospedale, la donna è sotto custodia della polizia
Cerca d'impedire alla fidanzata di suicidarsi ma rimane ucciso
Tragedia nei pressi di Las Vegas: il 43enne è morto dopo il ricovero in ospedale, la donna è sotto custodia della polizia

LAS VEGAS - Un 43enne è morto mentre tentava d'impedire alla fidanzata di suicidarsi. Il fatto è avvenuto nelle prime ore di martedì mattina in una zona residenziale nei pressi di Las Vegas: la donna di 30 anni aveva ingerito dei farmaci nel tentativo di farla finita e aveva afferrato un coltello con il quale intendeva ferirsi.

L'uomo si è quindi scagliato contro di lei per impedirle di farsi del male, ma durante la collutazione ha ricevuto pugnalate nel petto e nella schiena. Il 43enne è stato portato d'urgenza all'ospedale ma è morto poche ore dopo il ricovero, si legge sul Las Vegas Review-Journal.

La donna è stata ricoverata per le ferite e il tentativo d'intossicazione ed è stata presa in custodia dalla polizia. La coppia non aveva precedenti episodi di violenza domestica.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE